Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Come creare un libro a fumetti
Lifestyle

Come creare un libro a fumetti

Cartoni animati sono molto popolari come mezzo per esprimere umorismo, idee politiche e l’arte. Attualmente, i libri cartone animato hanno ottenuto molto successo come formati efficace alle molteplici argomenti argomenti. Così, dalla commedia alla politica, questi libri presenti individui con un mezzo visivo di lettura e seguendo il senso del creatore di umorismo e di storia. Creazione di un libro fumetto può essere un ottimo modo per esprimere le proprie idee e senso dell’umorismo.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Carta
Matite
Carta da lucido
Marcatore permanente
1
Scegli un argomento per il cartone animato della storia-line. Libri cartoon altre ricerche o fumetti per sviluppare un’idea per il tema.

2
Creare una struttura della storia / commedia si vuole raccontare. Proprio come qualsiasi altro libro, il libro a fumetti deve essere attentamente delineati prima che l’autore può effettivamente iniziare a scrivere. Si può scegliere di continuare una storia o fare una serie di brevi sketch comico per il libro.

Considerare come l’umorismo avrà un ruolo come delineare la storia.

3
Scrivere la storia completa utilizzando il vostro profilo come guida. Ricordare che ogni parte della storia deve essere integrato con una immagine corrispondente. Per esempio, se la storia si svolge in un parco, si avrebbe bisogno di attirare l’area del parco in una scatola.

4
Sketch tuoi personaggi per sviluppare un’idea per la tua storia. Si potrebbe anche voler creare disegni che corrispondono con il loro comportamento nella storia. Se avete poca dimestichezza con i cartoni animati, si consiglia di seguire un corso o immagini dei cartoni animati di ricerca per comprendere la forma semplificata di disegni animati.

5
Segmento che i tuoi testi in numerosi blocchi. Considerate la vostra schizzi visivo per valutare la segmentazione più ideale per le illustrazioni.

6
Ricerca altri libri di fumetti (e possibilmente romanzi grafici come un ulteriore riferimento stilistico) per scegliere il layout libro.

È possibile mantenere la serie piana di scatola in arte / testo o si potrebbe anche consentire le immagini o testo galleggiante al di fuori del box. Per esempio, Carl Barks era conosciuto per aver permesso porzioni di impostazione / personaggi ad apparire come se non potessero adattarsi alla pagina. Così, una canna da pesca potrebbe estendere un pollice o così fuori dal suo box cartone animato designato.

7
Disegna numerosi blocchi lungo la carta in base al layout scelto. Ogni rappresenterà il segmento, in modo da lasciare ampio spazio per il testo e disegni

8
Scrivi nel tuo segmenti nei blocchi.

9
Disegnare un cartoon di animazione visiva per ogni segmento del libro. Inserire queste all’interno dei blocchi.

10
Aggiungere eventuali elementi aggiuntivi che deciso di aggiungere per un layout adeguato. Per esempio se si è scelto di includere piccoli fiori tra le caselle, sono quelle ora.

11
Outline tutto in pennarello indelebile.

Per saperne di più: Come creare un libro a fumetti | eHow.com http://www.ehow.com/how_5637495_create-cartoon-book.html # ixzz1ZiGApbFj

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche