×

Come creare un link a una cartella Dropbox

default featured image 3 1200x900 768x576

Dropbox è un servizio di sincronizzazione dei file. L’utility consente di memorizzare i file in una cartella “Dropbox” sul vostro computer, e i file sono immediatamente sincronizzati con il server di Dropbox e replicati su tutti gli altri computer o dispositivi mobili connessi al vostro account Dropbox.

Questo servizio ti consente di tenere facilmente due computer in sincronia costante, così come accedere ai propri dati dal sito web. Al fine di creare un collegamento a una cartella nel vostro Dropbox, è necessario condividere la cartella. La condivisione della cartella invia un link ai destinatari desiderati, dando loro l’accesso alla cartella e il suo contenuto.

imagesCA9IWSP2
Istruzioni

Quello che vi serve
Dropbox account

1.

Accedere al sito Web Dropbox e fare il login.

2. Selezionare la scheda “File” e passare alla cartella a cui si desidera creare un collegamento.

3. Passa il mouse sopra la cartella, fare clic sulla freccia a destra del nome della cartella per aprire il menu, e selezionare “Condividi cartella”.

4. Inserisci l’indirizzo email delle persone a cui si desidera inviare il link di collegamento. Immettere un messaggio ai destinatari, se lo si desidera.

5. Fare clic su “Condividi cartella”. Una email contenente un link alla cartella sarà inviata ai destinatari desiderati. Cliccare sul link consente all’utente di visualizzare, aggiungere e modificare la cartella condivisa.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora