> > Come creare una cartella in SSH

Come creare una cartella in SSH

default featured image 3 1200x900

SSH (Secure Shell) è un protocollo di rete che consente di effettuare una connessione ad un server remoto. SSH è simile al ben noto comando "telnet". Ma SSH cripta i dati durante la sessione di rete che rende questo protocollo molto più sicuro di telnet. SSH consente di eseguire comandi sul comp...

SSH (Secure Shell) è un protocollo di rete che consente di effettuare una connessione ad un server remoto. SSH è simile al ben noto comando “telnet”. Ma SSH cripta i dati durante la sessione di rete che rende questo protocollo molto più sicuro di telnet. SSH consente di eseguire comandi sul computer remoto, anche mettendo le directory.

Difficoltà: Facile
istruzioni

1
Digitare il comando “ssh-l username remote_computer_name” e premere “Invio” per connettersi alla macchina remota. Si noti che “nome utente” sta per il tuo nome utente (login) sul computer remoto.

2
Inserisci la tua password sul prompt e premere il tasto “Enter” per stabilire la connessione.

3
Utilizzare il “cd directory” di comando per passare a una cartella in cui è necessario creare una directory, ad esempio “cd doc” e premere “Invio”.

4
Digitare la “directory mkdir” comando e premere “Invio” per creare una directory. Ad esempio, “i rapporti mkdir”.

Leggi tutto: Come creare una cartella in SSH | eHow.com http://www.ehow.com/how_8407832_create-folder-ssh.html # ixzz1bFeQOH2j