Come creare una cartella Web condivisa - Notizie.it
Come creare una cartella Web condivisa
Tecnologia

Come creare una cartella Web condivisa

Semplice, i programmi web di condivisione dei file stanno diventando popolari, dando agli utenti la possibilità di memorizzare i file su Internet e condividerli con gli altri, senza dover utilizzare la posta elettronica o unità flash. Alcuni servizi hanno la maggior parte con le applicazioni desktop che permettono al vostro spazio online di essere usato come una cartella sul PC. Quando un file viene aggiunto o modificato in questa cartella, la modifica viene sincronizzata con il web e attraverso tutti i PC collegati, i file significa che non devono essere costantemente trasferiti ogni volta che c’è un cambiamento.

Istruzioni

1. Iscriviti FilesAnywher. È possibile creare un account gratuito che fornisce 1 GB di archiviazione online, anche se dovrete pagare un abbonamento mensile se si desidera sincronizzare le cartelle sul desktop.

2. Registra un account Microsoft Windows Live SkyDrive. Questo servizio vi offre 25 GB di archiviazione online, ed è possibile condividere cartelle con altri utenti inviando loro un link.

Inoltre, è possibile creare documenti basati su Web, fogli di calcolo e presentazioni utilizzando gli strumenti di Microsoft Office Live.

3. Creare un account Dropbox. Dropbox offre un account base, con 2 GB gratis e ti permette di condividere cartelle e file tramite il web o utilizzando l’applicazione Dropbox per Windows, Mac e Linux. Se siete in viaggio, è anche possibile utilizzare Dropbox su iPhone, iPad o qualsiasi altro dispositivo Android.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche