Organizzare il messaggio ricevuto con il tuo account Yahoo utilizzando la funzionalità di cartella. È possibile effettuare le cartelle come vuoi. Ogni cartella ha bisogno di un nome breve e specifico. Utilizzare le categorie come la scuola, le tasse, la famiglia e personale per ordinare gli elementi. Una volta che l’e-mail arriva nella tua casella, selezionarla e spostarla nella cartella appropriata. Non solo sarà organizzata, ma è possibile trovare una determinata email facilmente.
istruzione
1 Accendere il computer e aprire il browser Internet. Digitare “Yahoo.com” nella barra degli indirizzi nella barra degli strumenti di navigazione. Premere il tasto “Invio” sulla tastiera.
2 Cliccare sul link “Mail” dalla barra verticale sul lato sinistro dello schermo.
3 Digitare il nome utente e la password. Fare clic su “Accedi”.
4 Scorrere verso il basso fino a visualizzare “Cartelle” sul lato sinistro dello schermo. Fare clic sulla parola “Aggiungi”, situata accanto alla parola “Cartelle”.
5 Digitare il nome della cartella nella finestra pop-up e premere “OK”. Si salva automaticamente.