×

Come creare una pagina Facebook per trovare i miei amici

default featured image 3 1200x900 768x576

4191639503 daede81e22 o 300x252Facebook è un sito online di social-networking che permette agli utenti di creare un profilo da condividere con familiari, amici e colleghi.

Oltre alla personalizzazione di un profilo, gli utenti possono condividere foto, scambiare messaggi, partecipare a gruppi di interesse e usare giochi sponsorizzati. Creare il proprio account Facebook e personalizzare la propria pagina può aiutare a tenersi in contatto con amici, familiari e colleghi. Il sito è gratuito e richiede solo un indirizzo email valido in modo da verificare l’account.

Istruzioni

  1. Visitate la pagina principale di Facebook. Inserite nei campi corrispondenti il vostro nome e cognome, l’indirizzo email e la password.

    Selezionate il vostro sesso e la vostra data di nascita dal menu a discesa. Per continuare cliccate su “Iscriviti”.

  2. Inserite il codice di sicurezza e cliccate sul pulsante “Iscriviti”.
  3. Inserite il vostro indirizzo e-mail per qualsiasi dei servizi elencati. È possibile inserire il vostro Windows Live Hotmail, Yahoo, AOL e molti altri servizi. Cliccate su “Trova amici” per consentire a Facebook per rintracciare i vostri amici.
  4. Inserite il liceo e l’università che avete precedentemente frequentato.

    Inserite il vostro attuale datore di lavoro e cliccate su “Salva e continua”.

  5. Caricate una foto per aiutare i vostri amici a trovarvi. Cliccate su “Carica Foto” per caricare una foto dal vostro computer o “Fai una foto” per scattare una foto con la webcam. Cliccate sul pulsante “Salva e continua”.
  6. Andate nella vostra casella di posta e troverete la mail di verifica mandata da Facebook. Per sfruttare tutte le funzionalità di Facebook, è necessario verificare il vostro indirizzo e-mail.

    Cliccate sul link incluso nella mail.

  7. Tornate a Facebook e cliccate su “Modifica il mio profilo” per modificare le informazioni del vostro profilo. Compilate le informazioni del profilo, aggiungere altre immagini e cercate gli amici. Quando trovate un amico, cliccate sul pulsante “Aggiungi come amico” posto nella parte superiore della pagina del profilo dell’amico.
Contents.media
Ultima ora