> > Come creare uno sfondo per Windows 7

Come creare uno sfondo per Windows 7

default featured image 3 1200x900

Lo sfondo è quello che si vede sul desktop del vostro computer quando le finestre ed i programmi vengono chiusi o ridotti al minimo. Lo sfondo in Windows 7 è personalizzabile. È possibile utilizzare qualsiasi immagine per fare uno sfondo, o selezionare più di una foto per fare una presentazione....

Lo sfondo è quello che si vede sul desktop del vostro computer quando le finestre ed i programmi vengono chiusi o ridotti al minimo. Lo sfondo in Windows 7 è personalizzabile. È possibile utilizzare qualsiasi immagine per fare uno sfondo, o selezionare più di una foto per fare una presentazione. È possibile creare immagini per lo sfondo in qualsiasi programma o da una macchina fotografica. Il solo limite a quello che è possibile creare è la tua immaginazione. Creare sfondi per Windows 7 dal pannello di controllo del computer.

Istruzioni:

1. Fare clic sul pulsante “Windows”, poi digita nella casella di ricerca “Cambia sfondo”.

2. Fare clic su “Cambia sfondo del desktop” per aprire il Pannello di controllo.

3. Fare clic su “Sfoglia”, quindi individuare l’immagine che si desidera utilizzare come sfondo.

4. Fare clic su “Salva modifiche”.

Note:
Per personalizzare ulteriormente la selezione degli sfondi, aggiungere più di un’immagine alla finestra di sfondo, quindi fare clic sulla freccia sotto “Cambia immagine ogni”. Selezionare la casella “Riproduzione casuale” e le selezioni di sfondo cambierannoarticle page main ehow images a08 2u ib create wallpaper windows 7 800x800 periodicamente.