Come creare uno sfondo Twitter - Notizie.it
Come creare uno sfondo Twitter
Guide

Come creare uno sfondo Twitter

Con così tante persone che hanno un account Twitter, è il momento di creare la vostra pagina di Twitter diversadal resto. Perché accontentarsi della selezione predefinita di sfondi? Crea il tuo sfondo per dare alla pagina di Twitter un tocco personale riflessivo della tua personalità.

Istruzione

1 Creare un account Twitter. Vai su Twitter.com, e registrarsi per un account.

2 Decidere che tipo di immagine si vuole ritrarre. Prendi un po’ di tempo per pensare a qualcosa che riflette il tuo stile, il gusto e la personalità.

3 Il centro dello schermo appartiene a Twitter, quindi bisogna creare uno sfondo che mette Twitter al centro della scena.

4 Prova con una immagine grande come 1600 x 1200.

5 Ricorda che tutte le risoluzioni dello schermo non sono la stessa cosa. In altre parole, se si sceglie di usare un’immagine che ha un fiore situato all’estrema sinistra dello schermo, su uno schermo a bassa risoluzione (800 x 600, per esempio), il fiore viene visualizzato una sola volta.

Su uno schermo con una risoluzione di, diciamo, 2048 x 1536, il fiore si visualizzerà sullo schermo diverse volte.

6 Carica la tua immagine di Twitter per vedere come appare. Accedere al proprio account. Clicca sul tuo nome utente nell’angolo superiore destro per visualizzare un menu a discesa. Selezionare “Impostazioni”, quindi “Progettazione”. Fare clic su “Cambia immagine di sfondo” e utilizzare il pulsante “Sfoglia” per trovare il file di immagine. Una volta caricato l’immagine, vedi se ti piace.
red Links

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*