Come curare l'infiammazione della pelle: consigli utili
Come curare l’infiammazione della pelle
Wellness

Come curare l’infiammazione della pelle

ridurre le rughe

Scegliere una crema per il viso che sia antirughe e fornisca un valido rimedio nel caso di infiammazione della pelle del viso non è semplice, tuttavia esiste un prodotto innovativo, Goji Cream, che promette ottimi risultati.

Scegliere una crema per il viso che sia antirughe ma che sia anche un valido rimedio nel caso di infiammazione della pelle del viso non è semplice, tuttavia esiste un prodotto innovativo, Goji Cream, che promette ottimi risultati. Spesso la pelle del viso non è bella perché arrossata, con colorito poco uniforme, magari presenta chiazze rossastre, in questi casi la pelle è infiammata o affetta da couperose. L’infiammazione della pelle richiede l’applicazione di prodotti appositi, prodotti per pelli sensibili che svolgano una funzione lenitiva. In molti casi l’arrossamento è causato dalla couperose che a sua volta è indizio di problemi di fragilità dei capillari sanguigni più o meno lievi, più o meno evidenti. L’aspetto arrossato e non uniforme del viso è per molte donne un inestetismo non facile da accettare, può essere causa di imbarazzo e indurre a ricorrere a prodotti finalizzati a coprire anziché cercare un valido prodotto per risolvere il problema.

Il trattamento dello stato infiammatorio e dell’arrossamento da couperose richiede prodotti specifici, uno di questi è Goji Cream. Grazie al suo notevole contenuto di vitamina C permette di regolarizzare l’attività dei capillari e attenuare l’arrossamento, l’irritazione e l’infiammazione.

Ma andiamo alle bacche di Goji. Esse sono i frutti di una pianta cinese, utilizzata da secoli in Cina per le sua numerose proprietà. Negli ultimi anni le bacche di Goji sono salite agli onori anche al di fuori della Cina e della medicina tradizionali cinese. Molto apprezzate per la proprietà antiossidante da ricondursi alla presenza della vitamina C. Le bacche di Goji sono l’ingrediente fondamentale della Goji Cream di Hendel, una crema che ha già reso felici molte donne. Goji Cream è una crema innovativa, molto diversa dalle creme comunemente vendute e acquistate dalle donne che vogliono eliminare le rughe e i segni del tempo perché essa, oltre all’azione anti età, svolge un‘azione lenitiva volta e eliminare le infiammazioni della pelle e a farla risultare più distesa, luminosa, uniforme e più bella.

Infiammazione della pelle: Goji Cream

Goji-cream-wholesale-ex-warehouse

Goji Cream è una crema per il viso tutta da scoprire.

La dermatologa Chiara Petacchi, medico ricercatore ha parlato di Goji Cream definendola il prodotto più potente ed efficace per la cura delle pelli mature, grazie alla sua grande concentrazione di componenti naturali. Nel 2017, Goji Cream è stata dichiarata l’unica alternativa al botulino. Goji Cream agisce efficacemente contro tutte le causa dell’invecchiamento, contrasta la perdita naturale di idratazione che si verifica nei tessuti; contrasta l’effetto delle tossine che, accumulate nell’organismo, determinano la perdita delle difese naturali della pelle; aiuta la reintegrazione del collagene che con il passare degli anni si riduce facendo perdere tono ed elasticità alla pelle; contrasta l’effetto negativo dei raggi UV; stimola la circolazione e agisce sui capillari curando la couperose. I suoi effetti di contrasto alle tossine, lo stimolo delle difese naturali e il contrasto della couperose ne fanno un prodotto molto valido per il trattamento dell’infiammazione della pelle del viso. Vediamo meglio com’è la formulazione di questa crema, naturale al 100%. Il principale componente di Goji Cream è l’estratto delle bacche di Goji e per bacche si intendono quelle fresche poiché contengono una notevole quantità di vitamina C, al contrario di quelle essiccate che ne hanno molta meno.

La vitamina C svolge un ruolo molto importante per la pelle del viso perché è antiossidante, stimola la micro circolazione, agisce sull’attività dei capillare attenuando l’effetto couperose. E’ quindi la vitamina C a far sì che Goji cream sia una crema lenitiva e particolarmente adatta per le pelli soggette ad infiammazione. Se pelle si arrossa con facilità, allora Goji Cream è la crema adatta a curare questo inestetismo. Goji Cream è anche ricca di vitamina A che migliora l’elasticità dei tessuti, di vitamina B che rivitalizza e aiuta a riprendere luminosità. Altri componenti sono il ferro e la betaina, quest’ultima ha un’azione cicatrizzante e aiuta la pelle a eliminare i segni profondi. Aiutano a rendere idratata ed elastica la pelle del viso anche diversi oli vegetali, tra cui l’olio di mandorle dolci.

Come si usa

Goji Cream si usa come ogni altra crema per il viso. Se si desidera ottenere i risultati che la crema promette, occorre ovviamente farne applicazione quotidiana e costante e seguire i criteri di applicazione.

Innanzitutto è necessario che il viso venga ben deterso, in modo profondo ma delicato. Dopo averlo tamponato e asciugato si fa applicazione della crema praticando leggeri movimenti in senso circolare su tutto il viso, fatta esclusione del contorno occhi. Per avere risultati già dopo trenta giorni è opportuno procedere all’applicazione sia la mattina che la sera. La crema ha un effetto che perdura per 24 ore in modo continuo. Meglio ricordare che Goji Cream, come tutte le creme, si deve applicare anche sul collo e sul decolleté, altrimenti si evidenzierà il contrasto tra viso giovane e collo grinzoso.

Come funziona

Goji Cream agisce su tre fronti:

  • idratazione: Goji Cream restituisce l’idratazione nella profondità dei tessuti aiutando la pelle del viso a migliorare il suo tono e la sua luminosità;
  • nutrizione: Goji Cream fornisce sostanze nutritive e vitamine che consentono la produzione di collagene e di elastina, i componenti che sostengono la pelle del visto
  • rivitalizzazione: l’aumento di produzione di collagene ed elastina fa sì che le rughe si distendono e che la pelle riacquisti le sue difese.

La maggior produzione di collagene fornisce alla pelle sostegno dall’interno e la fa apparire più liscia, gli agenti antiossidanti combattono i radicali liberi e le tossine donando alla pelle una protezione naturale e un aspetto più giovane.

Per questo Goji Cream è un ottima crema antirughe, rivitalizzante e lenitiva. Vediamo alcuni numeri che ci aiutano a capire i risultati che Goji Cream può raggiungere: 97 donne su 100 hanno riscontrato un visibile miglioramento dell’aspetto del viso dopo la prima applicazione; il 93% delle donne ha riscontrato la scomparsa delle piccole rughe già dopo 10 giorni di applicazione; 10 sono gli anni che Goji Cream può cancellare dalla pelle del viso in 14 giorni di utilizzo.

Opinioni

Già molte donne nel mondo hanno provato Goji Cream e hanno ottenuto risultati eccellenti: le rughe sono sparite e il tempo sembra essere ritornato indietro di più di dieci anni. Vediamo qualche opinione. Nicoletta, 50 anni, dice: “Amo la medicina tradizionale cinese, perché penso che 5000 anni di storia le abbia permesso di scoprire come meglio preservare la bellezza. Ho 50 anni e recentemente ho notato che la pelle del viso ha perso elasticità.

Ho una profonda ruga tra le sopracciglia e delle zampe di gallina. E’ stata la mia estetista a raccomandarmi Goji Cream, ha detto che è un prodotto innovativo che però usa la stessa fonte di giovinezza della medicina cinese – le bacche di goji. Dopo 2 settimane, la mia pelle appariva già più tonica e le rughe erano appianate. Ora la uso tutti i giorni”. Angela di 52 anni, dice: “Consiglio Goji Cream alle donne di tutte le età, aiuta davvero. Le bacche di goji hanno un contenuto magico. Goji Cream mi è stata regalata dalla mamma di un mio alunno, ho iniziato ad usarla e rapidamente la pelle ha acquisito il tono e sono scomparse le zampe di gallina e le piccole rughe di espressione. Dopo due settimane di uso l’effetto è evidente, aiuta davvero”. Infine, leggiamo le parole di un’altra consumatrice di anni 60: “Amo tutte le novità, quindi non potevo non provare Goji Cream, un innovativo trattamento anti-age.

Ho quasi 60 anni, e il mio viso si conserva bene, ma solo perché me ne prendo ottima cura. La consistenza della crema è leggera, non appiccica, si assorbe in fretta e appiana le rughe proprio come un ferro da stiro caldo, e l’effetto è visibile dopo un paio di settimane. E’ l’ideale per la mia pelle”. Le opinioni sono decisamente convincenti, non resta che acquistare il prodotto, iniziare a usarlo e constatarne gli effetti.

Come si ordina

E’ impossibile acquistare Goji Cream tramite i canali commerciali tradizionali, quindi non perdete tempo a cercarla in profumeria, in farmacia, in para farmacia o ancora in erboristeria, attualmente, infatti, essa è reperibile solo online. Cercate su internet il sito apposito di Goji Cream e cercate il modulo d’ordine. La scelta di vendere Goji Cream solo attraverso e-commerce permette di mantenere il prezzo ad un livello accessibile, alla portata di tutte le tasche e di praticare uno sconto che sarebbe impensabile applicare. Il prodotto ha infatti un costo di 78 euro ma che l’azienda riesce, grazie all’esclusivo canale di vendita che è internet, a contenere a 39 euro. C’è anche la possibilità di fare un acquisto estremamente conveniente ordinando due confezioni di crema, infatti, in questo caso, si avrà diritto a una confezione omaggio che si pagano solo 78 euro e che equivalgono a 3 mesi di trattamento, ancora più conveniente è ordinare 3 confezioni ricevendone 2 in omaggio a euro 117 anziché euro 234, in questo caso di arriva a coprire 6 mesi di trattamento che significa avere eliminato completamente tutte le rughe e impedire la formazione di nuovi segni del tempo. Con il modulo d’ordine si inseriscono i dati che servono all’azienda per mettersi in contattato con il cliente e poter così definire tutti gli aspetti legati alla spedizione, consegna e pagamento. La consegna avviene in qualsiasi località italiana e il pagamento è sicuro e senza rischi, si può anche scegliere il pagamento tramite contrassegno, cioé pagamento nelle mani del corriere o del postino che effettua la consegna.
Goji-cream-wholesale-ex-warehouse

Altri consigli

I segni dell’invecchiamento rimangono gli inestetismi più odiati dalla maggior parte delle donne. Un aspetto fisico che non rispecchia l’età che una donna ha è un fattore che crea molto disagio e, sebbene il viso sia una delle parti del corpo più visibili ed esposte, è consigliabile non trascurare neanche le altre zone.

Crema Geomar contro la cellulite

La cellulite o, come viene comunemente detta, “pelle a buccia d’arancia” affligge l’80-90% delle donne. Le cause della sua comparsa possono essere molte, conta molto la predisposizione genetica ma è soprattutto lo stile di vita ad avere una forte influenza: il fumo, un’alimentazione non equilibrata e una vita sedentaria rischiano di far apparire questo inestetismo, che si concentra nell’area di cosce e glutei.

Geomar è una crema corpo contro gli inestetismi della cellulite che riesce a rafforzare le pareti capillari e a migliorare la circolazione e il ristagno dei liquidi. Il principio e l’ingrediente su cui si basa la sua azione è il fango d’alga oceanica, ampiamente utilizzato in ambito cosmetico soprattutto per questo tipo di problematiche. Applicando uno strato abbondante e risciacquando dopo 30 minuti, tre volte durante la prima settimana e due per le quattro successive, i risultati saranno sorprendenti.

5kind Clinical Skincare crema dimagrante

Clinikal Skincare è una crema che, oltre ad agire contro la cellulite su cosce, pancia, gambe e glutei , aiuta il corpo a bruciare i grassi e, inoltre, leviga, tonifica e rassoda. Un corpo formoso non è detto che sia un difetto, anzi. Ma alcuni cumuli adiposi possono risultare sgraditi e antiestetici. Clinical Skincare aiuta ad eliminare i grassi modellando e snellendo il corpo. La crema è composta principalmente da ingredienti naturali come alghe, gingko biloba, vitamina E dell’ippocastano e la sua formula è arricchita con oltre 13 principi attivi che garantiscono risultati efficaci.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche