> > Come curare la sclerosi multipla in modo naturale

Come curare la sclerosi multipla in modo naturale

default featured image 3 1200x900

Mentre il trattamento per la cura della sclerosi multipla continua su base regolare, i trattamenti più comuni per la malattia sono le iniezioni e l'interferone. Coloro che sono affetti da sclerosi multipla sanno che il problema con l'interferone è che gli effetti collaterali sono peggiori risp...

untitled (40)

Mentre il trattamento per la cura della sclerosi multipla continua su base regolare, i trattamenti più comuni per la malattia sono le iniezioni e l’interferone. Coloro che sono affetti da sclerosi multipla sanno che il problema con l’interferone è che gli effetti collaterali sono peggiori rispetto ai sintomi stessi della sclerosi multipla. I comuni effetti collaterali possono includere tutto dai danni al fegato sino all’infiammazione all’infezione. Per curare la sclerosi multipla per molti il modo migliore sono i trattamenti naturali.

Parla con il tuo medico delle varie possibilità di cura. In casi gravi, può essere necessario usare la medicina orientale per trattare i sintomi della sclerosi multipla e i suoi effetti collaterali. Comunque, i neurologi possono essere ben equipaggiati per aiutarti a indagare su una medicina alternativa.

Indaga sull’uso di anti-ossidanti per combattere la sclerosi multipla. I lamponi e altri super cibi come i broccoli possono aiutare il corpo dall’immunità naturale. Più forte è la salute del tuo corpo, meno soffrirai di sclerosi multipla-

Fai attività fisica. Qualsiasi azione che possa rafforzare il corpo può aiutarti a combattere la sclerosi multipla. Siccome la sclerosi multipla è una malattia immunitario, qualsiasi cosa fatta per rafforzarlo è l’ideale.

Evita altri tipi di malattie. Lavati le mani più spesso che poi e evita le persone che sono malate. I virus possono essere devastanti in quanto abbassano le difese immunitarie. Anche una malattia minore può portare a danni per la sclerosi multipla.

Controlla la tua temperatura corporea. Degli aumenti nella temperatura corporea possono portare a ulteriori ricadute. Stai al caldo e evita futuri ricadute.