> > Come curare problemi di melanina

Come curare problemi di melanina

default featured image 3 1200x900

Se hai un problema con il tono della tua pelle, allora è probabilmente causato da un problema con la melanina. La melanina dà alla pelle il suo pigmento o colore. L'iperpigmentazione, per esempio, è una condizione in cui il corpo produce troppa melanina e la pelle diventa più scura in alcune zon...

Se hai un problema con il tono della tua pelle, allora è probabilmente causato da un problema con la melanina. La melanina dà alla pelle il suo pigmento o colore. L’iperpigmentazione, per esempio, è una condizione in cui il corpo produce troppa melanina e la pelle diventa più scura in alcune zone. L’ipopigmentazione, d’altra parte, è una condizione in cui il corpo non produce abbastanza melanina, e la pelle diventa più chiara in alcune zone. Imparare la causa può aiutare a risolvere i problemi della melanina.

reverse melanin 800x800 150x150
Istruzioni:

1. Recati dal medico. Vi sono alcune condizioni mediche che possono causare problemi con la produzione di melanina. Una infezione della pelle, per esempio, può causare ipopigmentazione, mentre un disturbo noto come morbo di Addison può causare iperpigmentazione. Il medico può diagnosticare questi problemi e prescrivere un ciclo di trattamento.

2. Utilizzare qualsiasi crema di prescrizione che il medico prescrive per invertire il problema della melanina. Per esempio, il melasma, una condizione che provoca iperpigmentazione, può essere curato con una crema da prescrizione. Una infezione della pelle o gravi ustioni e vesciche possono richiedere una ricetta per invertire il problema con la produzione di melanina.

3. Limitare il tempo che passi al sole. La sovraesposizione al sole può causare problemi di produzione di melanina. Se si vuole ricevere l’esposizione al sole, utilizzare una crema solare con un SPF di 30 o più.

Per riattivare la normale pigmentazione della pelle, l’unguento Solare Bilboa Super Abbronzante è l’ideale per donare alla pelle una tonalità abbronzata e sana.
La crema contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e aiuta l’attivazione della Melanina.