> > Come curare una infezione fungina con rimedi naturali

Come curare una infezione fungina con rimedi naturali

default featured image 3 1200x900

Le erbe antifungine sono spesso altrettanto efficienti nel trattamento delle infezioni fungine come i farmaci costosi. Ognuno di questi trattamenti sono naturali, e possono essere combinati per risultati più rapidi. Ecco come trattare una infezione fungina con rimedi a base di erbe a casa. Istr...

Le erbe antifungine sono spesso altrettanto efficienti nel trattamento delle infezioni fungine come i farmaci costosi. Ognuno di questi trattamenti sono naturali, e possono essere combinati per risultati più rapidi. Ecco come trattare una infezione fungina con rimedi a base di erbe a casa.

treat fungal infection herbal remedies 800x800
Istruzioni:

1. Liquefare aglio crudo in un frullatore o schiacciare bene con una forchetta. Applicare sulla zona interessata con un batuffolo di cotone o un tampone tre volte al giorno. L’ingestione di aglio può anche essere utile, ma applicando all’esterno i risultati sono più veloci.

2. Applicare alcune gocce di tea tree oil direttamente sull’infezione fungina tre volte al giorno. Se avete la pelle sensibile, diluire con qualche goccia di olio vegetale. Il tea tree oil non deve essere ingerito.

3. Usa camomilla, un fungicida a base di erbe che ha anche proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, sia internamente che esternamente. Bere la camomilla almeno una volta al giorno, e applicare le bustine di tè utilizzato direttamente sulla zona interessata. La camomilla è particolarmente efficace nel trattamento di infezioni vaginali e può essere utilizzata durante il bagno.

4. Acquista una soluzione che contiene Noce Nero da un erboristeria. Queste soluzioni anti-fungine contengono spesso altri estratti antifungini e antibatterici come lavanda, valeriana e tea tree oil. Applicare come indicato.

5.Usa hennè per il trattamento della forfora. La forfora di solito è causata da una infezione fungina. Le varietà antimicotica di hennè includono ‘henné rosso’ (Lawsonia inermis) e ‘henné neutro’ (cassia obovata). L’Hennè neutro non cambia il colore dei vostri capelli, ma sarà più lucido, completo, e dall’aspetto più sanoper il trattamento della forfora.