Come dalla mappa sulla “Favela”
Lifestyle

Come dalla mappa sulla “Favela”

Mappe multiplayer in “Call of Duty: Modern Warfare 2” sono disponibili dal rilascio del gioco nel 2009. Certi difetti e buchi sono stati trovati all’interno di parti selezionate del gioco, e la comunità online rapidamente scoperto un segreto nella fase “Favela”, che permetteva ai giocatori di andare al di là del perimetro allocato della mappa. Il problema tecnico è stato poi portato all’attenzione degli sviluppatori, ed è stata rimossa dal gioco con un aggiornamento del firmware nel gennaio del 2010. A partire dal marzo 2011, il glitch potrebbero essere ancora degli accessi versioni che non ha ottenuto l’aggiornamento.

Difficoltà: Moderatamente Sfidare
istruzioni

Cose che ti serviranno
Installa dati di gioco senza aggiornamenti del firmware
1
Caricare una partita privata sulla mappa “Favela”.

2
Passare alla sezione inferiore della mappa, e viaggiare al magazzino nell’angolo sud-ovest. Il magazzino ha un muletto parcheggiato fuori dalla porta principale nei pressi di un cartellone pubblicitario.

3
Saltate sul tetto delle auto blu parcheggiata davanti al magazzino.

Saltare dal tetto alla pila di bancali in legno, e poi sul carrello elevatore.

4
Guardate in basso la vista della vostra pistola. Pur mirando, accovacciarsi e guarda l’angolo del negozio all’ingrosso di mattone. Focus sul punto per alcuni secondi. Verrà proiettato verso il cielo, e sarete in grado di camminare e viaggiare attraverso l’aria in qualsiasi punto della mappa o di là.

Leggi tutto: Come Get Out della mappa su “Favela” | eHow.com http://www.ehow.com/how_8142819_out-map-favela.html # ixzz1bKzrntvD

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche