×

Come dare il titolo a una poesia

default featured image 3 1200x900 768x576

Utilizzare l’ispirazione per decidere sul titolo di un poema.
La scelta di un titolo per una poesia fa parte del processo creativo. Il titolo può dare al lettore l’indicazione del tipo di poesia che si sta scrivendo con riferimento a uno specifico tipo di poesia, ma può anche dare al lettore un indizio per il significato nascosto dietro le parole.

In molti modi, scrivendo il titolo di una poesia è un po ‘come scrivere la poesia stessa, ciò che finisce sulla pagina dipende da voi.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

1
Decidere sul tema della tua poesia. Se le linee del poema sono stati progettati per trasmettere una scena, raccontare una storia o descrivere le emozioni, il filo conduttore in grado di fornire foraggio per il titolo. Scrivete il vostro tema in cima a un pezzo di carta e riflettere le parole e le frasi che si adattano a quel tema.

2
Decidere su una struttura del poema. La struttura del poema, in particolare se si tratta di un verso tradizionale, possono far parte del titolo. Per esempio, se si sta scrivendo una poesia sulla primavera, si può scegliere di chiamarlo “Ode ai fiori.” Una poesia d’amore potrebbe avere il titolo di “Sonnet per una romanza d’estate”. Allo stesso modo, se si sceglie di scrivere una poesia senza versi che utilizza analogie complesso, è possibile utilizzare il titolo per dare ai lettori un indizio sul suo significato nascosto.

Per esempio, una poesia con le immagini di spazi vuoti che si potrebbe chiamare “La solitudine”.

3
Termina la poesia prima di scegliere un titolo. Anche se è possibile scrivere il titolo prima di ogni strofe andare sulla pagina, si possono trovare più efficace creativo di scegliere un titolo poesia dopo le linee sono state rielaborate e finalizzati. Potreste scoprire che la vostra intenzione è spostato durante il processo di scrittura. Il titolo dovrebbe riflettere il contenuto del poema finale.

4
Rileggere la poesia e il titolo pochi giorni dopo averlo scritto. Mettere il pezzo lontano e il ritorno ad esso, vi permetterà di leggere il titolo con occhi nuovi. Questo vi permetterà di meglio giudicare se il titolo è abbastanza interessante per mantenere la lettura lettore e se è l’aggiunta migliore per la tua poesia.

Per saperne di più: come titolo una poesia | eHow.com http://www.ehow.com/how_8506622_title-poem.html # ixzz1ZGggEnCS

Contents.media
Ultima ora