> > Come decorare il tavolino dietro al divano

Come decorare il tavolino dietro al divano

default featured image 3 1200x900

I tavolini lunghi e rettangolari, alti circa 30 cm sono ottimi come decorazione. Essi sono stati originariamente progettati per nascondere o coprire il retro di un divano, oggi essi aggiungono dimensione ad una stanza e forniscono un ulteriore supporto per varie decorazioni, permettendo di esprimere...

I tavolini lunghi e rettangolari, alti circa 30 cm sono ottimi come decorazione. Essi sono stati originariamente progettati per nascondere o coprire il retro di un divano, oggi essi aggiungono dimensione ad una stanza e forniscono un ulteriore supporto per varie decorazioni, permettendo di esprimere la propria creatività.

article new ehow images a06 34 7j decorate sofa table behind couch 800x800

Istruzioni

1 Ponete il divano in modo che non tocchi la parete e ad una distanza che permetta di mettere il tavolino.

2 Ponete il tavolino dietro al divano, in modo che tocchi o la parete o il retro del divano stesso.

3 Decorate il tavolino con piccoli oggetti o soprammobili, di vario colore e design. Non ponete sul tavolino oggetti troppo alti poiché sedendosi sul divano vi si potrebbe urtare con la testa.

4 Decorate i tavolini più formali con oggetti di varia altezza, come candele, piatti o vasi in vetro di vari colori.

5 Utilizzate il tavolino come ulteriore spazio per appoggiare il caffè o altre bevande che offrite agli ospiti. Potete anche disporvi sopra dei libri o delle riviste per lasciare maggior spazio sul tavolino principale del salotto.