×

Come decorare la ringhiera esterna con il tulle per un matrimonio

default featured image 3 1200x900 768x576

Matrimonio in giardino
Anche se i matrimoni e i ricevimenti all’esterno possono usufruire delle decorazioni naturali, nessuna sposa vuole vedere del legno o del metallo spogli di un recinto, di un portico o di un balcone nelle fotografie del suo matrimonio.

Decorare questi spazi con del tulle, non solo coprirà le ringhiere, ma aggiungerà un’atmosfera romantica ed elegante alla festa. Mischiate tulle con sfumature che riprendano i colori nuziali a tulle di colore classico, come il bianco e l’avorio. Con un po’di immaginazione e creatività, sarà relativamente facile decorare le ringhiere esterne per un matrimonio.

Istruzioni

1 Misurate le ringhiere che dovranno essere decorate e moltiplicate le misure per quattro, per ottenere la quantità di tulle necessaria per completare il progetto.

2 Aggiungete un grande fiocco di tulle al cancello o all’ingresso della location nella quale si terrà la cerimonia nuziale. Lasciate cadere le lunghe code del fiocco, in modo che coprano le parti metalliche.

3 Avvolgete del tulle intorno alle ringhiere di scale o passerelle. Lasciare parti di ringhiere curate scoperte, aggiungerà più naturalezza alle decorazioni.

4 Avvolgete del tulle anche intorno a qualsiasi trave che considerate inguardabile.

5 Drappeggiate il tessuto anche intorno alle ringhiere dei balconi e dei piani.

6 Attaccate il tulle dalle ringhiere fino al centro del tetto e qui concentrate una maggiore quantità di tessuto. Appendete palloncini, una sfera o dei fiori al centro.

7 Rivestite con il tulle anche eventuali staccionate; fate un fiocco su ciascun paletto, usando del nastro di un colore abbinato al resto. Forse potreste anche aggiungere dei fiori al centro di ogni fiocco.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora