×

Come decorare la tua stanza in stile Simpson

default featured image 3 1200x900 768x576

005 salotto 300x185La serie dei Simpson è la commedia più longeva della televisione.

Grazie alla sua popolarità, l’impatto e la cultura, molte persone vogliono festeggiare questa stramba famiglia dimostrandogli quanto godono del loro spettacolo. Un ottimo modo per farlo è creando una stanza sn il loro stile, che si può fare in pochissimo tempo.

Istruzioni

  1. I Simpson sono un cartone animato, per questo, la lora casa è piena di tutti i colori brillanti che non si vedono solitamente. Per copiare questo, dipingi le pareti della stanza con un colore giallo luminoso o blu.

    Il blu può essere la scelta migliore, perchè quando si aggiungeranno i cimeli simpsoniani, il giallo risalterà di più. Stendi più mani di vernice in modo che il colore non sia sbiadito e risulti il più luminoso possibile.

  2. Dopo aver applicato la vernice, è il momento di aggiungere i cimeli. Se vuoi mettere qualcosa di più formale attacca un poster dei Simpson. Diverse sono le foto che ritraggono i Simpson che fanno le parodie dei più famosi artisti.

    Alcuni dei migliori, ritraggono Homer nel famoso dipinto “L’Urlo” oppure, tutta la famiglia Simpson nella parodia de “I Soprano”. Qualsiasi sia la scelta, occorrerà una cornice di colori vivaci, come il rosso o l’arancione, che darà alla parete un’immagine migliore.

  3. Homer Simpson adora le ciambelle, sarebbe bello poter aggiungerne una grande sotto forma di tappeto. Può essere difficile da trovare ma sarebbe un ottimo arredo. Eventuali altre aggiunte a casa Simpson, potrebbero essere le tende della cucina di Marge con la stampa delle carote o il dipinto che raffigura la barca che loro hanno appesa sopra il divano.
  4. Grazie alla popolarità dei Simpson, sono molte le cose che li ritraggono. E’ possibile trovare deodoranti, coperte, tende e copri-interruttori della luce che ti aiuteranno a riempire la tua stanza. Dedica una mensola alle figure dei Simpson e mettici sopra i DVD a loro dedicati.
  5. Ogni mobile della standa dovrebbe avere colori brillanti che possono essere visti in tutto il resto della stanza. Questo completerà la stanza e quando passerai al suo interno, ti sentirai come se stassi entrando nel mondo di Springfield e in casa Simpson.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora