Come decorare un camino per un matrimonio | Notizie.it
Come decorare un camino per un matrimonio
Lifestyle

Come decorare un camino per un matrimonio


I camini sono un grande sfondo per una cerimonia nuziale. Molte persone che decidono di non sposarsi in chiesa, scelgono posti con bellissimi camini. Se anche voi decidete di fare così, probabilmente vorrete qualcosa per decorare il camino sopra, dentro o intorno in qualche modo, per renderlo più festivo.

Istruzioni

1 Create una fonte di luce nel camino. Riempite a metà dei vasi con delle bilie colorate. Mettete una grossa candela tra le bilie, in modo che non si rovesci. Mettete i vasi nel camino. Potete usarne quanti ne volete. Più saranno e maggiore sarà la luce e i riflessi provenienti dalle bilie.

2 Montate uno specchio. Se non potrete appenderlo sul muro, allora centratelo e adagiatelo sulla cappa. Rifletterà la cerimonia che si svolge di fronte a esso e valorizzerà le decorazioni da un’altra angolatura.

3 Spargete del fogliame nella cappa. Potreste fissarlo con delle puntine di ottone. Generalmente, il fogliame dovrebbe stare sopra la cappa, ma alcune persone preferiscono drappeggiarlo come si fa con le ghirlande natalizie.

4 Mettete i fiori sulla cappa.

Potete allineare dei vasi di fiori o potreste inserirli nelle ghirlande. Mettete i fiori nei vasi appena prima della cerimonia, così rimarranno freschi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche