×

Come decorare un matrimonio con un tema basato sulla foresta pluviale e il safari

default featured image 3 1200x900 768x576

Decorazioni nuziali ispirate al safari
Decorare un matrimonio il cui tema è la foresta pluviale o il safari può essere difficile, soprattutto se si vuole mantenere la classe e l’eleganza che si addicono a una cerimonia del genere, ma se riuscite a farlo bene, diventerà un’esperienza memorabile e unica.

Il trucco consisterà nel far risaltare la bellezza delle lussureggianti e colorate foreste pluviali e del regno animale, incorporando questi temi nel matrimonio.

Istruzioni

1 Riempite la stanza con dei fiori grandi e colorati e un sacco di verde. Tra i suggerimenti per i fiori vi sono anthurium, orchidee, ibischi e sterlizie, che sono vivaci e brillanti. Aggiungete delle lussureggianti piante verdi, come la dieffenbachia, sui tavoli e perfino sul pavimento.

Aggiungete bouquet di vividi fiori e piante fiorite al resto. Per ottenere la sensazione di stare in una foresta pluviale, avrete bisogno di molti più fiori rispetto a un matrimonio tradizionale.

2 Aggiungete dei dettagli ispirati al safari. Questo significa tovaglioli leopardati, zebrati o tigrati e candele, vasi e addirittura tovaglie e tende nella stessa fantasia.

3 Scegliete delle bomboniere e dei segnaposto abbinati al tema. Attaccate con una graffetta il nome dell’invitato a un fiore di seta, come un giglio tigrato o un orchidea.

Spargete dei cioccolatini a forma di animale sui tavoli. Ovviamente si consiglia di scegliere le forme di animali compatibili con il safari, come leoni, zebre, elefanti e giraffe.

4 Appendete dei cristalli blu o delle sciarpe blu e argentate e dei tessuti sul soffitto, per dare l’impressione di un cielo blu e della pioggia che cade. Far ricadere alcune zanzariere dal soffitto, sui tavoli e sul retro delle sedie intensificherà ulteriormente l’impressione del safari.

5 Aggiungete delle larghe ciotole con candele galleggianti dai colori vivaci sui tavoli. Se volete, mettete le candele su candelabri a forma di fiore.

Contents.media
Ultima ora