×

Come decorare un portico per un matrimonio all’aperto

default featured image 3 1200x900 768x576

Matrimonio nel portico di casa
I matrimoni all’aperto sono intimi e naturali, perché celebrano la bellezza del mondo, oltre che la coppia che si sta sposando.

Se state pensando di sposarvi in casa, dovrete decorare qualsiasi spazio aperto al pubblico durante l’evento. Un portico è la cornice ideale per le vostre decorazioni e può essere usato anche come sfondo per le foto. Inoltre, il portico è solitamente la prima cosa che gli invitati notano al loro arrivo e deve fare un’impressione positiva.

Istruzioni

1 Scegliete un tema nuziale. Questo potrebbe essere basato su una vacanza, una stagione o sulla natura in generale.

2 Decorate le ringhiere del portico. Potete ammucchiare e drappeggiare del tulle bianco per un look romantico. Ghirlande di foglie aggiungeranno colore e consistenza a un tema autunnale, mentre ghirlande di fiori possono essere avvolte intorno alla struttura del portico per un tema primaverile o estivo. Le ghirlande realizzate con degli aghi di pino sono perfette per un matrimonio invernale.

3 Delimitate gli scalini e gli angoli del portico con vasi di fiori e articoli che riflettano il tema nuziale.

Aggiungete zucche, corvi e spaventapasseri per un tema autunnale. Prendete in considerazione l’idea di inserire degli alberi di Natale, spruzzati di neve artificiale, per un matrimonio invernale.

4 Aggiungete degli oggetti significativi per gli sposi nel resto del portico. Questi possono essere articoli che contengono degli scherzi per gli sposi, i loro fiori preferiti o candele che diffonderanno un profumo delizioso per tutta la location. Potete anche decorare usando fotografie della coppia.

5 Intrecciate delle luci nelle ghirlande, se il matrimonio sarà celebrato di sera. Piccole luci intermittenti tra le ghirlande creeranno una romantica luce soffusa nelle fotografie e illumineranno le decorazioni.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora