×

Come decorare una parete vuota per un ricevimento nuziale

default featured image 3 1200x900 768x576

Parete decorata con foto
Decorare una parete vuota per un ricevimento nuziale può sembrare un compito impegnativo.

Tuttavia, se usate lo spazio vuoto come se fosse una tela vuota, il muro può trasformarsi nel “piatto forte” delle vostre decorazioni. Usate il vostro tema e i colori nuziali come ispirazione per abbellire il muro. Questo potrà aiutarvi a rimanere in tema e a evidenziare anche le altre decorazioni.

Istruzioni

1 Drappeggiate un pezzo di tessuto, facendolo partire dal soffitto, per poi farlo scendere a cascata lungo la parete per coprirla.

Usate un tessuto soffice e leggero come il pizzo, l’organza o il tulle. Usate colori nuziali come il bianco o l’avorio per un tocco vivace e classico allo stesso tempo.

2 Abbellite il tessuto, attaccandovi fiori di seta con della colla per tessuto. Potete incollare anche petali di fiori e strass.

3 Legate dei nastri o della lenza da pesca agli steli dei fiori e appendeteli al soffitto ad altezze diverse.

Questo creerà un effetto stravagante contro la parete e potrà essere realizzato con il tessuto come sfondo o semplicemente davanti alla parete vuota, per aggiungere un interessante effetto visivo.

4 Appendete una quantità di specchi diversi sulla parete, per dare l’impressione di uno spazio più ampio e per catturare l’attenzione. Usate sia specchi antichi che moderni, in una varietà di forme e dimensioni, per rendere lo spazio più interessante.

5 Raccogliete vecchie foto delle famiglie degli sposi. Incorniciatele e create un collage. Aggiungete una foto degli sposi al centro delle vecchie foto, per includere anche il tema del matrimonio che si celebrerà quel giorno.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora