> > Come deframmentare un computer in Windows 7

Come deframmentare un computer in Windows 7

default featured image 3 1200x900

Gli hard disk di oggi sono più grandi che mai. Il potenziale di file viene frammentato quando un drive terabyte è grande. Deframmentare il disco rigido mantiene il vostro hard disk in esecuzione ai livelli più ottimali. Istruzioni: 1. Fare clic su Start | Pannello di contro...

Gli hard disk di oggi sono più grandi che mai. Il potenziale di file viene frammentato quando un drive terabyte è grande. Deframmentare il disco rigido mantiene il vostro hard disk in esecuzione ai livelli più ottimali.

zzzzzzzzzzzzzzzz
Istruzioni:

1. Fare clic su Start | Pannello di controllo | Sistema e sicurezza | Strumenti di amministrazione | deframmentare il disco rigido. In alternativa, è possibile fare clic su “Start” e digitare “defrag” nel campo di ricerca istantanea. “Utilità di deframmentazione dischi” appare nella lista per la selezione.

2. Fare clic su “Analizza disco” per controllare se il vostro disco rigido ha bisogno di essere deframmentato. Una volta che il disco viene analizzato, si è data la percentuale di deframmentazione.

3. Fare clic su “Deframmenta disco” per deframmentare il disco rigido in questione.

4. Fare clic su “Configura pianificazione” per eseguire la deframmentazione su base giornaliera, settimanale o mensile.