> > Come depurare il fegato con una tisana

Come depurare il fegato con una tisana

default featured image 3 1200x900

Il fegato ha un ruolo importante nel corpo. Esso depura dalle tossine, dai grassi, dal colesterolo e non permette che queste cose entrino in circolo. In ogni caso, a volte può essere utile una tisana per depurare il fegato. Istruzioni 1 Riempite la teiera con acqua fredda distillata e mettetela...

Il fegato ha un ruolo importante nel corpo. Esso depura dalle tossine, dai grassi, dal colesterolo e non permette che queste cose entrino in circolo. In ogni caso, a volte può essere utile una tisana per depurare il fegato.

article page main ehow images a04 sv bg detox liver tea 800x800

Istruzioni

1 Riempite la teiera con acqua fredda distillata e mettetela a bollire. Aggiungete un cucchiaio di tisana in foglie essiccate e fate bollire per almeno 15 minuti. Spegnete il fuoco e lasciate in infusione per una notte o per 8 ore.

2 Dopo le ore passate in infusione, fate nuovamente bollire per 20 minuti a fuoco basso. Questo garantirà che i nutrienti della tisana siano estratti dalle foglie e infusi nell’acqua.

3 Filtrate la tisana e conservate ciò che non bevete subito nel frigorifero per alcuni giorni.

4 Bevete 240 ml di tisana depurativa al giorno, una tazza al mattino e una alla sera, per un periodo che va da 30 ai 90 giorni.