×

Come depurarsi con frutta e verdura

default featured image 3 1200x900 768x576

La depurazione è un passo importante nella cura della salute e nella dieta. La depurazione elimina le tossine dal corpo lavandole via. Queste tossine vanno dai metalli agli zuccheri e alla caffeina. Chi fuma o trascorre molto tempo con persone che fumano, può trarre un grande giovamento dalla depurazione, la quale ripulisce l’organismo dalle tossine rilasciate dal fumo delle sigarette.

La depurazione può consistere semplicemente nel mangiare frutta e verdura per 2 o 3 giorni.

article page main ehow images a07 rk fo vegetables low salt 800x8009

Istruzioni

1 Fate dei pasti a base di frutta e verdura per 2 o 3 giorni, badando a non aggiungere grassi, come burro o condimenti.

Il grasso è un’altra cosa che la depurazione può aiutare a lavare via. In questa depurazione rapida, la frutta e la verdura possono essere mangiate crude o cucinate e costituiscono l’unico cibo che potete mangiare mentre eseguite la depurazione.

2 Bevete mola acqua. Le diete depurative possono disidratare, quindi bevete almeno 8 bicchieri di acqua nel corso della giornata, così da mantenervi idratati.

3 Preparate dei frullati con la frutta e la verdura crude.

Fate anche dei succhi, che sono un ottimo modo per aumentare il consumo di liquidi. Non aggiungete zucchero ai frullati ne ai succhi.

4 Dopo 2 o 3 giorni di depurazione, tornate a mangiare anche altri cibi. Mangiare carne, latticini o pane in grandi quantità può provocare problemi allo stomaco, quindi reintroducete questi cibi gradualmente.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora