×

Come descrivere l’arte del Jazz

default featured image 3 1200x900 768x576

Lo saprete quando lo sentirete.
Alla sua definizione di base, il jazz è un’arte musicale creata agli inizi del 20 ° secolo a New Orleans con musicisti afro-americani. E ‘più noto per lo stile di improvvisazione, i modelli ritmici e tecniche di esecuzione distintivo.

Ma non è tutto ciò che è il jazz. Il jazz è anche uno stile di vita, riflette nella vita di quegli uomini e donne che ha creato il modulo. Permea discorso, abbigliamento e atteggiamento. Jazz è un ideale. Per parafrasare Louis “qualcuno che ha a che interroghi su ciò che il jazz è la volontà di non si sa mai.” Armstrong

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

1
Leggere qualsiasi libro pubblicato sul jazz. Scopri i pattern ritmici e le tecniche di improvvisazione che definiscono il genere.

Conoscere la storia della musica jazz ed è rilevanza culturale, per quanto riguarda la comunità in gran parte afro-americano che lo ha creato.

2
Ascoltare le registrazioni jazz diversi da un musicista. Poi ascoltare le registrazioni diverse da almeno altri due che forse suonare diversi strumenti. Ad esempio: sax contralto, tromba e pianoforte. Noterete che ci sono molti stili diversi. Ma è che l’individualità è che unifica il modulo.

3
Sentite la musica che si ascolta.

Soprattutto il jazz il resto è una forma emotivamente espressiva della musica. Mentre classica è, emotivo, ma strutturato, jazz esiste un momento all’altro. Suono personale di ogni giocatore diventa la sua identità. Questo è ciò che rende la musica, non l’uniformità degli strumenti desiderata nella disposizione classica. Il jazz è definita dalla sua improvvisazione.

4
Assistere ad uno spettacolo jazz dal vivo in un club jazz vero e proprio. Ancora una volta, sentire la musica che si ascolta.

Ma anche sentire le emozioni di artista come lui sta giocando. Se è buono, si otterrà un senso l’artista dietro lo strumento. Guarda come la gente reagisce alla musica e come interagiscono tra loro. Il collegamento tra l’artista, strumenti e folla sono cruciali. La folla riprende l’improvvisazione. Nessuno della folla sarà toccando il piede delle dita stesse note, improvvisando a tutti la musica nella loro testa ei loro cuori, interpretando dove si pensa che dovrebbe andare e che cosa significa per loro.

5
Riflettete sulla vostra esperienza di lettura di jazz. Così come l’ascolto di musica jazz e in giro gli appassionati di jazz. Esaminate le vostre opinioni su ciò che significa jazz. Qualunque sia la vostra opinione è, è corretto. Il jazz è quello che credete che sia. Come tutte le forme d’arte vera, non c’è nessuna spiegazione tecnica che definisce il confine tra artigianato e arte. L’arte è tutto ciò che tocca. Sperimentando jazz, si verrà a sapere cosa significa per voi. Qualunque essa sia è ciò che significa il jazz.

Per saperne di più: come descrivere cosa Jazz Mezzi | eHow.com http://www.ehow.com/how_8792692_describe-jazz-means.html # ixzz1Vq4UJF9c

Contents.media
Ultima ora