Come difendersi da attacchi di spray al peperoncino | Notizie.it
Come difendersi da attacchi di spray al peperoncino
Salute & Benessere

Come difendersi da attacchi di spray al peperoncino

Lo spray al peperoncino è un agente chimico non-letale utilizzato per controllare la folla rivolta, legittima difesa e, talvolta, in caso di attacchi di animali. La sostanza chimica che lo rende così potente si chiama capsaicina, che è derivata dai peperoni. Ci possono essere situazioni in cui si desidera proteggere se stessi dallo spray al peperoncino, ad esempio se sei un manifestante e un poliziotto in allenamento. In questi casi legali, ci sono alcuni modi per difendersi contro lo spray.


Istruzioni:

1. Indossare una maschera antigas. Questa opzione può essere ingombrante, quindi una bandana bagnata intorno al viso e gli occhiali di lavoro.

2. Rotolare se il vostro assalitore tira fuori lo spray al pepe. Ciò richiede riflessi pronti, ma spesso si ha un po’ di tempo in cui la persona prenda lo spray.

3. Cercare di allontanarsi o andare controvento allo se viene massicciamente distribuito.

4. Indossare abiti che coprano la maggior parte della vostra pelle.

Lo spray al peperoncino ha agenti chimici che possono rimanere intrappolati negli pelle e rendere più difficile per recuperare da un attacco. Non portare lenti a contatto.

5. Mettere shampoo per bambini sulla pelle e sugli occhi del latte per ridurre gli effetti dello spray. L’acqua non aiuta, avete bisogno di qualcosa che ha oli naturali.

6. Batti gli occhi frequentemente al fine di eliminare lo spray.

Note:

Se ti alleni contro gli attacchi dello spray al peperoncino, devi avere qualcuno vicino che sorvegli e dia una mano se necessario, o informare qualcuno in caso di emergenza.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche