Come dimagrire con la dieta personalizzata: menu e altri rimedi
Come dimagrire con la dieta personalizzata: menu e altri rimedi
Salute

Come dimagrire con la dieta personalizzata: menu e altri rimedi

dieta

La dieta: dopo gli stravizi dell'estate, il nostro corpo ci ricorda che è ora di depurarci e ci tocca decidere come farlo.

La dieta: dopo gli stravizi dell’estate, il nostro corpo ci ricorda che è ora di depurarci e ci tocca decidere come farlo. Per questo, spesso e volentieri ci affidiamo a una dieta personalizzata.

Dieta personalizzata

Oggi forniamo un esempio di dieta personalizzata settimanale che può utilizzare chi soffre di colesterolo alto. Il consiglio è quello di chiedere conferme o una dieta personalizzata direttamente ad un dietologo o un nutrizionista, che sicuramente riuscirà a creare una dieta ad hoc (questa è infatti una “dieta generica” e non va considerata in sostituzione di un consulto di un esperto).

Consigliamo inoltre l’introduzione nell’alimentazione di noci e mandorle che aiutano a combattere il colesterolo cattivo, per maggiori informazioni leggi anche le proprietà delle mandorle e le proprietà delle noci.

Menu settimanale

Di seguito un esempio di menu riguardo la dieta personalizzata:

Lunedì

Pranzo: Risotto ai funghi, galletto amburghese alla birra, verdure fresche in insalata.
Cena: Minestrone di verdure, rombo al vapore, patate lessate.

Martedì

Pranzo: Spaghetti olio e limone, entrecote “Marchand de cin”, purè di patate.
Cena: Acqua cotta, ricotta fresca di vacca, bietole lessate.

Mercoledì

Pranzo: Coniglio con patate al pomodoro, verdure fresche in insalata, pere sciroppate.
Cena: Riso pilaf, pomodori ripieni, verdure fresche.

Giovedì

Pranzo: Spaghetti al sugo di pomodoro, pollo alla brasiliana, insalata fresca di stagione.
Cena: Passatelli in brodo, uovo alla coque, asparagi olio e limone.

Venerdì

Pranzo: Branzino arrosto, patate al cartoccio, arance caramellate.
Cena: Crema di pomodoro, melenzane alla provenzale, verdura fresca in insalata.

Sabato

Pranzo: Risotto alle ortiche, roast beef al sale, spinaci lessati.
Cena: Passato di verdure, trote al vapore, liscari.

Domenica

Pranzo: Pasta fresca verde al pomodoro, petto di tacchino in casseruola, finocchi lessati.
Cena: Minestra di riso e zucca, verdure fresche in insalata.

Adesso andiamo anche a scoprire i migliori prodotti per integrare la nostra dieta personalizzata

Migliori prodotti

Cinque prodotti con cinque effetti diversi, per aiutare nella vostra ricerca di dimagrimento in modo del tutto naturale ed efficace.

Vediamo quali:

ThermaCuts

therma cuts

Thermacuts è un prodotto innovativo che agisce contro i chili di troppo su più fronti. Le sostanze contenute in questo integratore favoriscono il metabolismo, stimolando il consumo di calorie da parte del corpo; inoltre Thermacuts stimola la lipolisi, cioè l’utilizzo da parte del corpo del grasso in eccesso, che viene utilizzato per produrre l’energia necessaria per svolgere le comuni attività quotidiane.

Grazie a un mix di prodotti di origine vegetale questo integratore evita anche l’accumulo delle sostanze assunte con la dieta, evitando il ripresentarsi dei fastidiosi depositi di grasso.

Tutte queste azioni vengono espletate anche senza dover seguire una dieta fortemente ipocalorica: semplicemente consumando le compresse di Thermacuts è possibile perdere fino a 15 kg in poco più di un mese, senza dieta.

Thermacuts stimola anche la termogenesi: si tratta della produzione di calore da parte del corpo; mentre disperde calore l’organismo brucia i grassi, evitando di accumularli.

Tutti i benefici di Thermacuts sono sicuramente favoriti da una dieta equilibrata e da qualche seduta di attività fisica leggera, come la camminata.

L’importante sta nel fatto che non è necessario seguire questo tipo di regimi per avere degli effetti sensibili: anche continuando la normale vita di tutti i giorni, mangiando ciò che si vuole e mantenendo uno stile di vita sedentario si possono comunque ottenere ottimi risultati.

Ecco come utilizzare Thermacuts. Questo integratore contiene sostanze di origine vegetale, come lo xantene, il tè verde, peperoncino di cayenna, Guaranà e yerba Matè. Tutte queste sostanze sono note da tantissimo tempo per i loro effetti benefici sull’organismo; si tratta comunque di prodotti naturali che non hanno controindicazioni e che quindi non necessitano di particolari accorgimenti per essere utilizzati.

Chi desidera sfruttare tutti gli effetti di Thermacuts deve soltanto assumere 4 compresse di integratore ogni giorno, insieme a una dieta personalizzata come quella che abbiamo già visto, per almeno 5 settimane.

Visto che contiene sostanze che possono irritare l’apparato digerente è importante assumere le compresse a stomaco pieno, quindi dopo pranzo o dopo cena, con almeno un bicchiere colmo di acqua, che stimola l’assorbimento del prodotto.

Non è assolutamente necessario seguire un regime ipocalorico, ma si può continuaare con la normale vita di ogni giorno.

Cellinea

cellinea

Cellinea è una pillola che promette di risolvere il problema dall’interno. Il prodotto è venduto via internet in diversi paesi dell’Europa e viene presentato come trattamento definitivo contro la cellulite.

Cellinea promette un risultato efficace contro la cellulite in sole due settimane dalla prima assunzione. Secondo il sito che lo commercializza Cellinea funziona nel 97% dei casi, riducendo la gravità della cellulite ed aiutandone la scomparsa.

Il prodotto funziona da integratore alimentare e viene venduto come tale. Leggendo quanto riportato sulla confezione, si scopre come il prodotto sia composto da una serie di principi attivi naturali. Questi elementi dovrebbero aiutare il nostro corpo a stare meglio. Tra i vari ingredienti ne figurano alcuni come:

L’estratto di semi d’uva; sostanza contenente pro-antocianine, conosciute al mondo della cosmetica per le loro proprietà antiossidanti. In realtà, la comunità scientifica è dubbiosa sugli effetti della loro assunzione.

Diversi studi hanno mostrato come, per ottenere l’effetto antiossidante desiderato, le dosi di antocianine da assumere sono molto più alte di quanto contenuto nei normali prodotti cosmetici.

L’estratto di Tè Verde; da sempre parte della saggezza popolare asiatica applicata in campo medico. Al tè verde sono state attribuite per anni proprietà curative, di recente smentite dalla comunità scientifica. Pur contenendo flavonoidi e catechine, questi due composti non hanno effetti rilevabili sulla salute umana.

L’estratto di Equisetium; una pianta conosciuta come Coda di Cavallo. Le proprietà attribuite a questa pianta spaziano dalla sua abilità di rinforzare le ossa a quella di aiutare nel controllo del peso. Tuttavia, le prove della sua efficacia sono insufficienti. Uno studio del Centro Medico dell’ Università del Maryland ha inoltre evidenziato come l’assunzione prolungata di Equisetium possa portare ad un calo nei livelli di vitamina B1 e di potassio presenti nei nostri corpi.

L’assunzione di alcune di queste sostanze è comunque sconsigliata a certe categorie di persone.

Individui con problemi cardiovascolari, così come donne incinte e neo-mamme potrebbero provare pesanti effetti collaterali.

Acai Berry 900

acai berri

AcaiBerry 900 è un integratore alimentare che può essere davvero un valido aiuto nella lotta ai chili di troppo, insieme a una dieta personalizzata.

Le bacche di Acai sono ricavate da una palma, l’Euterpe oleracea, presente nelle foreste brasiliane. Questo integratore alimentare di origine naturale è consigliato in abbinamento a una dieta sana ed equilibrata per incentivare la perdita di peso in maniera rapida. Il riscontro positivo da parte della popolazione è dato dal fatto che questa bacca ha realmente un’efficacia testata da ricerche scientifiche. Inoltre non ci sono effetti collaterali o controindicazioni di alcun tipo. È commercializzabile in Italia poiché ha passato tutti i controlli e i test qualitativi. Il frutto di Acai ormai è presente all’interno di tanti integratori che hanno più o meno la stessa composizione.

All’interno di ogni bacca sono presenti diverse sostanze dal potere antiossidante che velocizzano il metabolismo, neutralizzando i radicali liberi, diminuendo non solo l’appetito ma, introducendo anche vitamine fondamentali per la salute del corpo.

Ogni compressa d’integratore arriva a contenerne fino a 500 gr di sostenze antiossidanti.

Inoltre le compresse di questo integratore sono arricchite da altri componenti benefici come il tè verde, il guaranà e la Garcinia Cambogia. Quindi si tratta di un prodotto che, non solo aiuta nella perdita di peso, ma migliora la qualità di vita. Il frutto della palma, infatti, migliora la concentrazione, previene le malattie neurologiche, rinforza il sistema immunitario, previene l’aterosclerosi e infine aiuta nella perdita di peso senza però agevolare l’effetto yo-yo, grande nemico delle diete.

Ecoslim

ecoslim
Quando si decide di perdere peso non basta seguire una dieta dimagrante, è necessario abbinare una alimentazione corretta ad un pò di attività sportiva, ed alcuni integratori possono essere un vero toccasana per raggiungere risultati più rapidamente.

Eco Slim Gocce, con la sua formulazione in gocce concentrate, può effettivamente aiutarti a smaltire i kg accumulati ed a tornare in forma: le gocce infatti permettono un rapido assorbimento ed, oltre ad essere un brucia grassi naturale aiuta a depurare l’organismo da scorie e tossine, causa primaria della ritenzione idrica.

Secondo quanto si legge sul sito ufficiale Eco Slim Funziona ed ha superato dei test di laboratorio dopo mesi di ricerche e sperimentazioni che hanno permesso di raggiungere una formulazione efficace e sicura per la salute.

Sempre sul sito ufficiale viene spiegato che la carenza di minerali è una delle cause del peso in eccesso. In Eco Slim troverai:

B2 che normalizza l’equilibrio ormonale del corpo.
B6 che regola i processi metabolici, rafforza pelle, capelli ed unghie.
Vitamina B12 che accelera il metabolismo ed aiuta ad assimilare le sostanze nutritive.
Vitamina B5 che contribuisce a scindere carboidrati e grassi.
B8 che riduce il colesterolo e regola il funzionamento del tratto gastrointestinale.
Taurina che attiva i processi metabolici e brucia i grassi.
Caffeina ed Acido Succinico che eliminano le tossine ed i liquidi in eccesso, preservando il processo di rinnovamento cellulare.

Ingredienti Eco Slim: Cosa Contiene?

Sul sito ufficiale vengono elencati gli ingredienti di ECO Slim. L-carnitina, caffeina, estratto di Caleus Forskohlii, Acido succinico, Vitamine B2, B5, B6, B8 e B12, estratto di alghe fucus, estratto di guaranà e chitosano.

Piperina e curcuma plus

piperina e curcuma

I tre risultati principali che Piperina & Curcuma Plus consente di raggiungere sono i seguenti:

Il tessuto adiposo viene regolarmente e gradualmente bruciato.
I risultati vengono mantenuti nel tempo e senza quel fastidioso effetto yo-yo che contraddistingue le perdite di peso ottenute con certe diete e determinati prodotti dimagranti.
E’ possibile perdere fino a 6 kg nell’arco di un mese.

Questi obiettivi sono resi possibili dalla speciale formula di questo prodotto dimagrante. I produttori assicurano che tutti gli ingredienti vengono sottoposti ad approfondite analisi di laboratorio. All’interno di ogni compressa sono presenti gli estratti ottenuti solo dalle migliori piante e dai migliori frutti selezionati. Ovviamente sono tutti ingredienti naturali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

bioshape
Wellness

Bioshape cos’è

di Notizie

Bioshape è l’innovativo sistema di Bios che avvalendosi delle più avanzate tecnologie garantisce ottimi risultati contro gli inestetismi della pelle.

Modestino Picariello 758 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+