×

Come dimagrire con il tè cinese

default featured image 3 1200x900 768x576

I tè cinesi hanno alte dosi di polifenoli e antiossidanti che riducono il rischio di sviluppare determinate malattie, inoltre il tè sembra avere anche proprietà dimagranti. Il tè nero, il tè verde e il tè Oolong sono tutte varietà di tè cinesi che, se incorporate in uno stile di vita sano, possono aiutare a rendere più veloce il metabolismo e a dimagrire.

article page main ehow uk images a07 ev vi lose weight chinese tea 800x800

Istruzioni

1 Consultate un medico o un nutrizionista per discutere la vostra dieta. La perdita di peso dipende dalla dieta e dall’esercizio fisico. Di per sé il tè cinese non fa dimagrire, se conducete uno stile di vita non salutare o sedentario.

Il medico vi indicherà quali cambiamenti apportare al vostro stile di vita per perdere peso.

2 Sostituite la bevanda con cui fate colazione con una tazza di tè cinese caldo, nero o bianco. Il tè nero contiene caffeina naturale che aumenta l’energia e la lucidità mentale.

3 Bevete il tè senza aggiungere latte, panna o zucchero, i quali aggiungono calorie e grassi, rendendo vani gli sforzi per dimagrire.

4 Bevete una tazza di tè verde dalle 5 alle 8 volte al giorno.

Secondo uno studio americano condotto nel 1999, bere almeno 5 tazze di tè verde al giorno aiuta a bruciare in media 80 calorie in più al giorno.

5 Bevete tè nero o verde prima dei pasti, poiché essi agiscono come soppressori dell’appetito, riducendo il consumo di calore in eccesso durante i pasti.

6 Incorporate una o due tazze di tè Oolong nella vostra dieta quotidiana, poiché aiuta a bruciare i grassi e aumenta il metabolismo.

7 Mettete in infusione circa 5 bustine di tè in un litro di acqua. Lasciate raffreddare e versate il tè in alcune bottiglie, ponetele nel frigorifero e bevete nel corso della giornata.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora