×

Come dimagrire nel viso

default featured image 3 1200x900 768x576

lose weight face 800X800 300x199

La prima cosa che chiunque nota in una persona è la faccia.

Sia che guardi i tuoi occhi, la bocca, o l’insieme, il volto è al centro dell’attenzione, Per questo motivo, si desidera avere il volto migliore possibile. Questo non significa emaciato, magro o paffuto. Vuol dire, un viso con la giusta quantità di grasso e morbidezza. Per la maggior parte delle persone, l’aumento o la perdita di peso si nota prima in faccia; raggiungere un sano equilibrio del peso complessivo è il modo migliore per ottenere l’aspetto desiderato.

Occorrente:

alimenti integrali

frutta e verdura fresca

specchio

  1. Smettete di mangiare carboidrati raffinati e zucchero. Gli esperti ritengono che questi alimenti possono provocare gonfiore e infiammazione dei vasi sanguigni. Un viso paffuto è il risultato. Mangiate cereali integrali e frutta fresca, invece di farina raffinata e caramelle.
  2. Non abusare inutilmente di farmaci. Alcuni farmaci presi in dosi eccessive possono portare a ritenzione idrica del viso. Se riuscite a sopportare il dolore di un mal di gola o di uno stiramento muscolare senza farmaci, è meglio per il vostro viso.

    Tenete presente che l’uso appropriato di questi farmaci è sicuro e non causa alcun danno a lungo termine per il viso. Non smettete di prendere i farmaci che sono vi sono stati prescritti dal medico.

  3. Ridurre l’apporto di sale. Mangiare troppo sale può creare ritenzione idrica che porta a gonfiore. Interrompete o limitate l’assunzione di minestre molto salate in scatola, patatine e altri alimenti ad alto contenuto di sale.
  4. Bere molta acqua. Che ci crediate o no, bere otto bicchieri di acqua al giorno aiuta a liberarsi dalla ritenzione idrica nel corpo. Il volto contiene un sacco di acqua, e sarà da lì che noterete una grande differenza.

Consigli

  • Se siete in sovrappeso, la perdita di peso generale causerà la perdita di peso in viso. Purtroppo il nostro corpo non è in grado di scegliere dove perdere peso.
  • Per la perdita di peso complessivo seguire una dieta ricca di proteine vegetali, a basso contenuto di grassi e ricca di frutta e verdura. Includete l’esercizio quotidiano
  • Non perdete troppo peso in faccia. Un po’ di guance paffute vi ringiovaniranno.


Contatti:
4 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
magic.g
11 Agosto 2011 09:38

grazie!

Julietta Rizzo
6 Ottobre 2015 20:35

Il mio ragazzo e ho perso un sacco di peso in seguito ad un ottimo programma! Penso che non sarà in linea per un lungo periodo di tempo, in modo da guardare il video ora!

==>>> ComePerderePesoVeloce.com/

Galina Dubova
29 Marzo 2016 13:44

Ciao,
Voglio raccontare la mia storia. Ora sono 34 anni. Nei 25 anni che ho guadagnato un sacco di peso. Mi vergogno di esprimere il mio peso al momento. Ci sono molti metodi utilizzati per la perdita di peso e un sacco di loro. Alcune tecniche hanno aiutato a perdere 2 kg, l'altro nessun risultato. Ma un giorno ho trovato una tecnica su Internet. L'autore di questo metodo ha detto l'incredibile storia della perdita di peso. Ero curioso, ho letto senza fermarsi. Con questo metodo, ho perso 36 chili. Vi consiglio di leggere. http://fatlo2358.blogspot.com/

Ева Титова
5 Luglio 2016 13:57

Ciao,
Voglio raccontare la mia storia. Ora sono 34 anni. Nei 25 anni che ho guadagnato un sacco di peso. Mi vergogno di esprimere il mio peso al momento. Ci sono molti metodi utilizzati per la perdita di peso e un sacco di loro. Alcune tecniche hanno aiutato a perdere 2 kg, l'altro nessun risultato. Ma un giorno ho trovato una tecnica su Internet. L'autore di questo metodo ha detto l'incredibile storia della perdita di peso. Ero curioso, ho letto senza fermarsi. Con questo metodo, ho perso 36 chili. Vi consiglio di leggere. http://loit4730.blogspot.com/


Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora