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Come dimagrire sulle gambe
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Come dimagrire sulle gambe

Snellire le proprie gambe, perdere il grasso in eccesso e renderle più toniche non richiederà che 10 minuti del vostro tempo e impegno quotidiano, naturalmente, per ottenere ottimi risultati. Non avrete neanche bisogno di recarvi in palestra, perché potrete svolgere questi 5 semplici esercizi, che elencherò di seguito, in casa. Ricordate solo di essere pazienti e costanti.
1) Affondi. Gli affondi laterali, frontali, inversi, in avanzamento, con il bilanciere e con i manubri, sono sicuramente gli esercizi fisici migliori in assoluto per snellire e rassodare le proprie gambe.
2) La sedia. Mettetevi con la schiena contro il muro e i piedi divaricati. Piegate le gambe fino a formare un angolo di 900 tra il polpaccio e la coscia. Rimanete così per 6 secondi e poi tornate alla posizione di partenza. Fatene 2 serie da 10 movimenti.
3) Squat. Tra gli esercizi fisici più consigliati in assoluto per avere delle gambe perfette.
4) Gamba singola.

Sdraiatevi sul fianco destro, piegate il braccio destro e mettetelo sotto la testa, mentre dovrete lasciare il sinistro a terra, davanti alla pancia. Mantenendo l’equilibrio, stringete i glutei e sollevate la gamba tesa con il piede flesso. Andate su e giù, senza però toccare l’altra gamba, con un ritmo sostenuto. Fatene 3 serie da 10 movimenti.
5) Gamba stesa. In posizione eretta con i piedi in linea delle spalle e le braccia lungo i fianchi, alzate il piede fino a portarlo all’altezza del bacino. Rimanete in questa posizione per 5 secondi e poi rimettete il piede a terra. Fate 2 serie da 10 movimenti ed alternate le gambe.

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