×

Come dipingere ad olio la Luna

default featured image 3 1200x900 768x576

La luna è un satellite della Terra.
La luna è un oggetto che ha catturato i cuori e le menti di molti nel corso degli anni. Dal momento in cui gli artisti prima cercato di dipingere, scene notturne con la luna instillato un senso di mistero e di pace.

Pittura ad olio può essere un argomento difficile, e la luna può aggiungere alla sfida. Tuttavia, a seguito di una serie di passi renderanno il compito gestibile e ti permettono di creare un quadro completo olio della luna.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Tela
Matita
Vernici a olio
Tavolozza in plastica o vetro
Diluente per vernici
Vasetto di vetro
Stracci puliti
Spazzole
1
Raccogliere tutte le forniture che avrete bisogno di dipingere la luna.

Pittura ad olio tende ad esaurirsi velocemente pittori costruire spessi strati di vernice su una tela. Tela di tenere la vernice, pennelli e diluenti per vernici sono tutte disponibili in un arte locale o negozio hobby.

2
Schizzo della scena che si sta per dipingere. Disegnare una linea d’orizzonte dove la terra incontra il cielo vicino al terzo inferiore della tela. Aggiungi uno scenario in forma di colline con alberi di pino o anche un piccolo gruppo di case sotto una luna di grandi dimensioni.

Disegnare un cerchio per la luna nella parte superiore della tela e aggiungere crateri e canali di luce sulla superficie della luna.

3
Bagnate una selezione di colori ad olio su una superficie di vetro o di plastica. Posizionare un daub di tutti i colori primari e secondari, in modo da non sentirsi limitati nella vostra tavolozza dei colori. Avrete bisogno di un sacco di blu scuro, nero e bianco di titanio.

Versare una piccola quantità di solventi per vernici in un barattolo di vetro. Immergere il pennello nel più sottile e pulire con uno straccio per pulire quando cambia i colori della vernice.

4
Disegnare lo sfondo. Si dovrebbe mettere giù un blu molto scuro come base dietro la luna e gli alberi. Aggiungi in grigio scuro su gran parte del fondo per simulare nebbia. Usare un pennello secco contro la tela per ottenere un fuzzy, effetto puntinato. La pittura deve avere spessore variabile, che mostra la nebbia non è uniforme. Usa la tua immaginazione qui, ma non andare troppo lontano; dettaglio è per il primo piano.

5
Dipingi la terra e le colline. Usa verde scuro, blu, bianchi, gialli e un po ‘nero per riempire il verde. Ora per la prima serie di luci. Creare un colore mescolato un po ‘più leggero del fondo, ma non troppo, e dipingere le parti degli alberi e l’erba che catturano la luce della luna. Alberi di vernice e altri oggetti rotondi dal chiaro allo scuro, come si va verso la luce. I punti salienti dovrebbe miscela un po ‘sui bordi per ottenere questo effetto.

6
Dipingere la luna in una luce bianco-grigio colore di base. Ombra nei crateri con un blu-grigio scuro. La luna illumina. Pennello la tela intorno alla luna con un grigio più chiaro per creare un alone di luce morbida. Aggiungete il tocco finale di una nebbia sulla superficie di tutti gli elementi del dipinto con lo stesso colore. Dovrebbe essere un grigio più chiaro che la nebbia di fondo, il più vicino al bianco, il più denso la nebbia sarà. Uso creativo della nebbia può telaio elementi e aggiungere carattere alla pittura. Lasciate che la pittura a secco per diversi giorni.

Per saperne di più: Come dipingere olio una Luna | http://www.ehow.com/how_8783348_oil-paint-moon.html eHow.com # ixzz1XjWiGax8

Contents.media
Ultima ora