Come dipingere estrosamente | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Come dipingere estrosamente
Lifestyle

Come dipingere estrosamente

Vincent Van Gogh dipinse con un tocco di stravaganza.
Un tocco di stravaganza è una combinazione di pennellate veloci e una tavolozza di colori vibranti impiegato da artisti come Vincent Van Gogh. Pittura con un tocco di stravaganza, come Van Gogh, richiede un mix di fantasia e tecnica. Queste tecniche sono supportate da scelte di colore dinamico che porterà una tela alla vita. Combinare questi colori con la luce mani pennellate per raggiungere la fantasia capricciosa che si desidera. Ma l’arte alta non è l’unico posto per un tocco di stravaganza. Utilizzare lo stesso approccio pittura per decorare una stanza con un murale o dipingere un progetto artigianale.

Difficoltà: Impegnativo
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Tela
Vernice a olio
Vernice acrilica
Spazzole
Dipingere una tela

1
Acquisto colori della vernice per la combinazione di colori. Chrome limone, rosso vermiglio e verde smeraldo sono esempi di colori brillanti che migliorerà il vostro tema.

Un pittore utilizza varie scale di categorie di colore così lei ha la capacità di ricreare gli effetti di luce e ombra.

2
Organizza le scale di colore sulla tavolozza. Posto come i colori uno accanto all’altro, in modo da poter visualizzare le varianti prima di applicarle sulla tela.

3
Acquisire spazzole. Mettete una serie di pennelli in un contenitore vicino alla vostra tela. Pennellate diverse richiederà pennelli diversi. Ad esempio, una grande spazzola in crine di cavallo fa grande, segna in grassetto, mentre un bel pennello delicato fa il contrario.

4
Sketch un composito. Uno schizzo composito fornisce una mappa per la tua pittura. Utilizzare una matita per fare marcature luce direttamente sulla tela. Questi non saranno visibili sotto la vernice quando il quadro è finito.

5
Dipingere con la luce, pennellate veloci. Pittura ad olio rimane bagnata più a lungo. Ciò significa che più ci si sposta colori ad olio sulla tela intorno, più i colori si fondono e si scuriscono.

Ma la mobilità della pittura ti dà la libertà di apportare modifiche sulla tela. Vernice acrilica si asciuga in fretta, mantenendo il colore originale, ma limitando la quantità di gioco che avete sulla tela.

Murale e Home Decor

1
Stendere un panno a terra o sotto il vostro progetto. Fissare il bordo del telo del pavimento alla scheda base per una maggiore protezione.

2
Tracciare un identikit sulla superficie del progetto, utilizzando una matita. Questo vi permetterà di correggere gli errori prima di applicare la vernice.

3
Organizza la tua combinazione di colori. Aperto barattoli di vernice e colori posto simile una accanto all’altra. Coprire i colori che non utilizzerà subito.

4
Dipingere grandi superfici con colori di base. Un colore di base per un design stravagante è un brillante o un colore chiaro. Questo colore agisce come base per la progettazione.

5
Aggiungi dettaglio. Utilizzare spazzolini per aggiungere un tocco personale al vostro disegno. Fiori, farfalle o forme fantastiche che permeano il progetto di vera originalità.

Per saperne di più: Come dipingere capriccio | eHow.com http://www.ehow.com/how_8385224_paint-whimsically.html # ixzz1XksMWMwf

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche