×

Come dipingere l’acqua che scorre

default featured image 3 1200x900 768x576

Tradurre la bellezza di un torrente per la tua pittura catturando il senso di acqua corrente.
Un torrente è un piccolo ruscello naturale, di solito nell’entroterra. Insenature sono spesso raffigurati nei paesaggi della natura nei dipinti. Un noto dipinto di un ruscello dal Metropolitan Museum of Art raccolta è “Vista sul Catskill — Early Autumn” di Thomas Cole nel 1837.

Cole (1801-1848) è stato il fondatore della Hudson River School, che è stato un gruppo di New York City-based pittori che si trasferì al nord dello stato di Hudson Valley e dipinto i suoi paesaggi lussureggianti. Si può dipingere la vostra propria pittura la natura con un torrente, seguendo pochi semplici passi.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Disegno su carta
HB matita o carboncino
Vernice
Pennelli
Piccoli bicchieri di plastica
1
Schizzo idee della tua pittura torrente con una matita HB o carboncino su carta da disegno.

Trova un torrente locale, come ispirazione o utilizzare le foto come riferimento. I pittori della Hudson River School prese le loro tele per dipingere all’aria aperta, ed è ideale per questo progetto di andare all’aperto. Tuttavia, non è necessario. È possibile utilizzare libri, siti web della natura, o la vostra immaginazione per creare un paesaggio naturale con un torrente.

2
Trasferire il disegno per il vostro tela preparata. Si può disegnare con leggerezza il disegno a matita o carboncino su tela preparata con il vostro disegno come guida.

La vernice coprirà questi segni, in modo da non devono preoccuparsi di cancellare in seguito.

3
Lavarsi i dipingere su una tela. Inizia con un pennello grande per riempire spazi di grandi dimensioni. Si tornerà in dettaglio più avanti con piccoli pennelli e vernice di più.

4

Vernice prospettiva attraverso la creazione di due linee parallele che si incontrano a la linea dell’orizzonte.
Dipingere i contorni, o lo schema del torrente, che sarà simile a due linee quasi parallele ondulate. Se siete raffigurante un torrente in primo piano (l’area più vicina a te sulla tela) da lontano, si vuole mostrare prospettiva con il torrente. Si dovrebbe avere una linea d’orizzonte sullo sfondo, che può essere una linea orizzontale attraverso la tua pittura. Come il torrente è più vicino ad esso, apparirà più piccola. Inoltre, le due linee parallele ondulate saranno più vicine. Come il torrente viene in primo piano, o la parte anteriore del dipinto, le due linee parallele saranno più lontani, o più ampio.

5
Scegli i colori per dipingere l’acqua nel torrente. L’acqua è riflessione e trasmissione. È possibile visualizzare piccoli ciottoli sotto la superficie del torrente in zone poco profonde vicino alla sua riva. Inoltre, si vuole avere riflessi delle cose intorno al torrente di trasmettere le sue qualità riflettenti. La maggior parte dei colori che hai scelto per il torrente sarà per i riflessi nell’acqua.

6
Creare movimento nel torrente con pennellate veloci. Pennellate fanno perdere increspature dell’acqua e toni, che sono ombre e luci. Utilizzare colori più scuri per le ombre ed i colori bianco e più leggero per le luci.

7
Passo indietro dal tuo quadro per vedere che cosa i dettagli è necessario aggiungere. Continuare ad aggiungere dettagli più sottili su tutto il dipinto. Inoltre, un passo lontano dalla tua pittura vi aiuta a vedere ciò che sta lavorando nella composizione, o l’intero quadro. Aggiungere ulteriori dettagli di vernice fino a quando non sono felice con la tua pittura torrente.

Per saperne di più: Come dipingere uno Creek | eHow.com http://www.ehow.com/how_7682026_paint-creek.html # ixzz1Xkyh2Fal

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora