×

Come dipingere montagne astratte

default featured image 3 1200x900 768x576

L’arte astratta riflette i sentimenti dell’artista più che riflette precisione.
Pittura astratta si riferisce ad una varietà di tipi di pittura, che differiscono dal comune stile di rappresentazione della pittura. L’arte astratta varia notevolmente nel suo stile, dalla famosa pittura espressionista astratto di Jackson Pollock, che consistono in colori audaci accese su una tela, il lavoro astratto illusionista di Ronald Davis, che ha lavorato con grafica 3-D computer.

Per dipingere astratto, è necessario liberarsi dai limiti tradizionali, siano essi il colore o forma. Il tema comune in tutta la pittura astratta è la capacità di sfidare le percezioni e la saggezza ricevuta.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1
Guardate l’immagine della montagna si sta tentando di dipingere, o se siete pittura all’aperto, guardare le loro montagne. Pensare a come ti fanno sentire. Sono imponenti o ti fanno sentire al sicuro, o qualsiasi altro sentimento? Riflettere profondamente sulla tua anima emozioni quando si considera la montagna, e questo vi guiderà nella pittura astratta.

2
Scegliere una combinazione di colori che riflette i tuoi sentimenti. Non deve essere il colore effettivo della montagna. All’interno di pittura astratta, i colori che appaiono più regolari sono evidenziate in grassetto, colori semplici linee decise, piuttosto che gradazione. Se pensate che le montagne appaiono regale e imperioso, allora si potrebbe utilizzare viola. Se appaiono freddi e inquietudine, poi una luce blu potrebbe essere giusta. Si può essere liberi come si desidera al momento di scegliere la combinazione di colori.

3
Dipingere in fretta mentre si sentire le emozioni collegate alla montagna più fortemente. Le emozioni tendono a diminuire nel tempo, e si otterrà il miglior apprezzamento di ciò che state facendo quando i sentimenti sono grezzi. Molti pittori astratti lavorare velocemente e in modo aggressivo, prima di rivedere il loro lavoro in un secondo momento.

4
Mantenete il vostro pittura semplice. Dipinti astratti spesso appaiono più semplici nel design di dipinti tradizionali, perché il peso del senso compensa la mancanza di dettagli.

Schemi di progettazione coinvolti in quadri astratti sono molteplici. Per esempio, non è insolito per le diverse forme di opere d’arte per essere mescolati, come ad esempio tra un titolo di giornale in un dipinto. In genere, dipinti astratti coinvolge linee decise e semplici, colori audaci.

5
Non overthink la tua pittura, fidati del tuo istinto. Una grande pittura astratta non è basata su pensiero cosciente, ma il subconscio. Fare grassetto, tratti veloci che rendono le linee drammatiche sulla pagina. Il più evidente il segno che fate, il più emotivo sarà. Uso del colore a contrasto e sorprendenti modi, magari utilizzando verde per il cielo e il blu per l’erba. Questo sarà sorprendente per lo spettatore, che saranno attratti da osservare più da vicino la tua pittura.

Per saperne di più: Come dipingere montagne astratto | eHow.com http://www.ehow.com/how_7814317_paint-abstract-mountains.html # ixzz1XkxUeUKE

Contents.media
Ultima ora