×

Come dipingere paesaggi astratti

default featured image 3 1200x900 768x576

Prendete un paesaggio come questo e di trasformarlo in uno stile astratto-pittura.
Pittura in astratto può essere descritto come rottura verso il basso quello che si vede in forme base e forme, piuttosto che dipingere i dettagli precisi di quello che vedi.

Quando si dipinge paesaggi astratti si è dipinto in modo più concettuale piuttosto che letterale, e dettagli più semplicistico, piuttosto che realistico. Disegno di base e competenze pittura sono tutto ciò che serve per dipingere un paesaggio astratto.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Cavalletto
Artista dipinge in acrilico
Pennelli
Tela del pittore
Disegno a matita
Vernice tavolozza
Acqua vaso
Asciugamani di carta
1
Imposta il tuo cavalletto all’aperto nella zona del paesaggio che si vuole dipingere.

Il layout del vernici e pennelli e posto la tela sul cavalletto.

2
Studio del paesaggio di vedere le forme ei colori che esistono al suo interno. Non guardate i dettagli, ma guardare a ciò che si vede in termini di contorni e forme. Decidere i colori che si desidera utilizzare per dipingere il vostro paesaggio.

3
Disegnare il paesaggio sulla tela. Decidere quali parti del paesaggio che si desidera visualizzare all’interno della composizione della tua pittura, e disegnare contorni molto semplificata delle forme che vedete.

Non è necessario creare uno sfondo e primo piano, ma semplicemente creare forme piatte. Inoltre non è necessario, per esempio, di disegnare un albero con le forme esatte delle foglie, ma semplicemente disegnare la forma che si vede nel suo complesso. È inoltre possibile ottenere creativo e distorcere le forme che si vede attualmente.

4
Vernice nelle forme che avete appena disegnato con colori acrilici. Usare una di medie dimensioni pennello piatto e creare ampie pennellate.

Dipingere le forme a tinte piatte. La semplicità è la chiave per la pittura astratta, in modo da creare un effetto vernice piatta, piuttosto che aggiungere strati di colori dal buio alla luce, lavorerà per raggiungere questo obiettivo.

5
Dipingere un contorno forme che si ha con un colore scuro se lo si desidera. Questo passaggio è necessario se si desidera creare una netta separazione delle forme, o si può evitare questo passaggio e dipingere le forme a filo uno contro l’altro. Termina la compilazione del quadro del tutto e quindi consentire la pittura asciugare perfettamente per 24 a 48 ore.

Per saperne di più: Come dipingere paesaggi astratti | eHow.com http://www.ehow.com/how_7767794_paint-abstract-landscapes.html # ixzz1XkxtjTPN

Contents.media
Ultima ora