×

Come dipingere una luna sul muro

default featured image 3 1200x900 768x576

luna p1Se i vostri figli amano la scienza e lo studio dei pianeti, potete trasformare una stanza della vostra casa in una scena dello spazio.

La luna è avvincente e ha varie fasi tra cui scegliere. Dipingere la luna con alcune stelle e comete… non è difficile da fare, e non c’è bisogno di essere un professionista per provare. Basta seguire questi semplici passaggi.

Istruzioni

1. Liberate la stanza dai mobili e stendete un panno per evitare gli schizzi di vernice sul pavimento.

2 Separare il muro da dipingere dalle altre pareti nella stanza con del nastro da pittore.

Ciò contribuirà a garantire che si passi solo la vernice dove volete.

3. Usate la vernice per interni sul muro. Potete fare un colore blu scuro o quasi nero, a seconda del momento della notte che si desidera catturare. Molto probabilmente non si vedrà la luna durante il giorno,se si vuole usare un colore blu chiaro.

4.Lasciare che il muro si asciughi completamente prima di dipingere la vostra luna.

Questo dovrebbe essere possibile tra due o quattro ore.

5.Preparate la vernice bianca in un contenitore.

6. Decidete dove posizionare la luna. È possibile inserirlo in mezzo al muro e circondarla con le stelle, o si può avere la luna che fa capolino da uno degli angoli superiori della stanza. Una volta che si decide, dipingere la base della luna con la vernice bianca. Basta dipingere un grande cerchio. La dimensione del cerchio dovrebbe essere in base alle preferenze.

7. Versate la vernice grigia in un contenitore. Immergere il pennello nel colore bianco e mescolare con il grigio. Ora dipingere alcuni crateri e dare la luna qualche sfumatura grigio in modo che appare più realistica.

8. Lasciare che la luna si asciughi prima di riposizionare i mobili all’interno della stanza.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora