×

Come dipingere una Persona Astratta

default featured image 3 1200x900 768x576

Imparare a dipingere una persona astratta in primo luogo lo studio dell’anatomia umana reale.
Pablo Picasso può essere il pittore più celebre figura astratta nella storia dell’arte, anche se molti artisti del 20 ° secolo astrazione utilizzati nel loro lavoro.

Il suo dipinto del 1937 “Guernica”, sulla guerra civile spagnola, è un ottimo esempio di come Picasso forme astratte per esprimere le tragedie della guerra. In primo luogo ha dipinto forme umane dettagliate e anatomicamente corretto, ma ha poi utilizzato la sua conoscenza per creare persone astratte per esprimere meglio se stesso. Si può imparare a dipingere una persona astratta in primo luogo lo studio dell’anatomia umana, e poi rielaborando loro di esprimere i tuoi sentimenti artistici con l’astrazione come Picasso.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Matita HB o B
Carbone di legna
Disegno su carta
Tela preparata
Vernici
Spazzole
Modello di vita
Anatomia di riferimento
1
Disegnare disegni gesto con una matita HB o carbone di legna e carta da disegno per iniziare, preferibilmente con un modello di vita di fronte a voi. Se non è possibile partecipare a una vita di disegno classe con un modello, è possibile chiedere ad un amico, controlla un libro di anatomia o di utilizzare fotografie di persone.

Disegni gesto sono scarabocchi veloci che aiutano a esercitare la vostra coordinazione occhio-mano. Fare quattro o cinque disegni veloci osservando il corpo umano per ottenere la vostra mano e capacità di osservazione pronto per la pittura.

2
Fine alcuni schizzi completa su carta, a matita o carboncino, della tua vita o un altro modello di riferimento del corpo umano. Schizzi completi sono disegni più dettagliati, guardare la forma e il movimento del soggetto.

Utilizzare le ombre per creare toni, o chiari e scuri, le aree nel disegno. La più pratica di disegno da un modello, meglio le vostre abilità disegno diventerà. In seguito non sarà necessario utilizzare un modello, si sarà in grado di trarre dalla memoria.

3
Lavorare su uno schizzo del dipinto si vuole fare. Considerare quali sentimenti e idee che si vogliono esprimere in pittura. Chiedetevi quale ruolo la persona astratta è nel dipinto. Se la persona è felice, l’astrazione che rifletterà. Può essere frizzante e leggero. Se si esprimono paura e orrore, si dovrebbe manipolare l’astrazione per trasmettere questi sentimenti.

4
Trasferire il disegno sul vostro tela preparata con una leggera utilizzando matita o carboncino, se si è dipinto con olio o acrilici. È possibile acquistare tela preparata o gesso uso su tela grezza, disteso sulla barella bar. Se si decide di utilizzare acquerelli, trasferire il disegno su carta acquarello.

5
Dipingere la tua persona astratta con il medium pittura desiderato. Assicurarsi di fare un passo indietro e davvero guardarlo per vedere se funziona. Aggiungendo colore cambia la dinamica del disegno originale, e si dovrebbe permettere a te stesso di usare il vostro intuito a guidarvi, come un vero artista. A volte gli errori sono le parti migliori della tua pittura. Datevi alla pittura, e lasciatevi andare in forme astratte.

Per saperne di più: Come dipingere una Persona Astratto | eHow.com http://www.ehow.com/how_7656420_paint-abstract-person.html # ixzz1Xl0GONhh

Contents.media
Ultima ora