Come dire ad una persona di smettere di essere fastidioso | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Come dire ad una persona di smettere di essere fastidioso
Lifestyle

Come dire ad una persona di smettere di essere fastidioso

Il coniuge fastidioso, un familiare o un amico può essere profondamente fastidioso. Come la vostra pazienza indossa sottile, quello che avrebbe potuto essere una discussione minore può diventare una lotta enorme a causa della tua frustrazione di essere tormentava. Inoltre, come probabilmente sapete, i ronzini qualcuno più a fare qualcosa, la si è meno motivati ??a farlo. Se desideri di fermare il fastidioso e sviluppare modi più efficaci per comunicare, una calma, la discussione onesta spesso può risolvere il problema.

Difficoltà: Moderatamente Sfidare
Istruzioni

1
Cambia il tuo punto di vista. Considerare perché l’altra persona è fastidioso. Mentre fastidioso è profondamente fastidioso, il nagger può essere motivata da quanto lei ha cura di voi, come nel caso di una madre che ricorda con ansia il suo college in età infantile a chiamarla ogni sera. Esaminate le vostre azioni – quando il coniuge è parlare con te, hai la tendenza a tenere gli occhi radicata sul televisore, mentre lui sta parlando? Può essere fastidioso perché pensa che non sta prestando attenzione.

2
Avviare una conversazione in un momento in cui il fastidioso non sta avvenendo.

Se il vostro partner è fastidioso a portare fuori la spazzatura, dicendole in questo momento per fermare fastidioso probabilmente farla difensiva e meno propensi ad ascoltare. Invece, attendere un momento in cui lei è rilassato e di buon umore neutro.

3
Focus su azioni positive. Enfatizzare la nagger che apprezzate la sua preoccupazione per voi, e che se lui vorrebbe a fare qualcosa, vorresti lui a dirvi due volte al massimo. Raccontare l’altra persona che apprezzate lo aiuterà a mantenere lo da sempre sulla difensiva, e concentrandosi su cosa fare in futuro vi permetterà di evitare recriminazioni su argomenti passati. In cambio, prometto che sarete veramente ascoltare e seguire attraverso quando il vostro coniuge, genitore o amico vi chiede di fare qualcosa.

4
Se il fastidioso è qualcosa di meno concreto, come perdere peso o smettere di fumare, dire al nagger che siete a conoscenza del problema, e lo informa di due provvedimenti concreti si stanno assumendo per affrontare il problema (ad esempio andando in palestra tre volte una settimana ed evitando bevande gassate).

Spiega che si sta facendo il meglio che puoi, e mentre si apprezza la preoccupazione e il supporto, si preferisce essere ricordato con minore frequenza del cambiamento della nagger piacerebbe che fare.

Leggi tutto: Come to Tell bell ‘persone a smettere di Nagging | eHow.com http://www.ehow.com/how_8626646_nicely-tell-people-stop-nagging.html # ixzz1cqfcTFP2

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche