> > Come dire i nomi dei colori in spagnolo

Come dire i nomi dei colori in spagnolo

default featured image 3 1200x900

Conoscere i nomi dei colori principali in spagnolo può aiutare con le descrizioni e lo shopping. In spagnolo, l'aggettivo segue sempre il sostantivo e il suo genere è d'accordo anche con il sostantivo. Per i multipli, assicuratevi che sia il sostantivo che l'aggettivo siano pluralizzati. Istruz...

colori 300x276

Conoscere i nomi dei colori principali in spagnolo può aiutare con le descrizioni e lo shopping. In spagnolo, l’aggettivo segue sempre il sostantivo e il suo genere è d’accordo anche con il sostantivo. Per i multipli, assicuratevi che sia il sostantivo che l’aggettivo siano pluralizzati.

Istruzioni

  1. Prima di dire il nome di un colore, determinare se il sostantivo che state descrivendo è maschile o femminile. Pronunciate la parola come tra parentesi, ma provate a guardare il suo spelling. Rosso – Rojo (RO-ho), Arancione – Anaranjado (un-a-ran-HA-do), Giallo – Armarillo (ar-mar-II-yo), Verde (Ver-deh), Blu – Azul (a-ZUL), Viola – Morado (mor-A-Do) o Violeta (vii-o-LET -a) e Pink – Rosa (ROSE-a).
  2. Decidete il genere del sostantivo e pronunciate come indicato: Nero – Negro (NEG-ro), Bianco – Blanco (blan-co), Gray – Gris (griis) Marrone – Morena (mo-RAY-na) più usato in Spagna o Castaño (cas-TAN-yo) più usato in America Latina.