> > Come disattivare avviso di chiamata Vodafone

Come disattivare avviso di chiamata Vodafone

telefonata

Vodafone è uno dei principali gestori di telefonia mobile in italia, che cerca di proporre offerte sempre nuove e accattivanti ai suoi clienti. Uno dei servizi base che da sempre offre, e che è sempre molto utile, è l'avviso di chiamata. Il funzionamento dell'avviso di chiamata è molto elemen...

Vodafone è uno dei principali gestori di telefonia mobile in italia, che cerca di proporre offerte sempre nuove e accattivanti ai suoi clienti. Uno dei servizi base che da sempre offre, e che è sempre molto utile, è l’avviso di chiamata.

Il funzionamento dell’avviso di chiamata è molto elementare, ma può essere davvero fondamentale in certe situazioni, perchè aiuta a non perdere nessuna delle telefonate che si ricevono. Se infatti si è impegnati in una conversazione telefonica, si riceve un segnale acustico (l’avviso di chiamata, appunto) che consente di mettere in attesa il nostro attuale interlocutore per poter prendere l’altra chiamata, che potrebbe essere molto importante.

L’attivazione e la disattivazione del servizio inoltre è davvero semplice ed elementare. per attivare l’avviso di chiamata sul nostro numero Vodafone basterà digitare la stringa alfanumerica *43#, mentre per la disattivazione basterà digitare #43#, e poi premere il tasto di invio.

Per verificare se il servizio è già presente o meno sul nostro numero, si deve digitare *#43#.