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Come disintoccarsi dal caffè
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Come disintoccarsi dal caffè

La caffeina, lo zucchero e la farina bianca sono sostanze che interferiscono con il tuo metabolismo e la tua salute – e le persone che ne fanno uso, quindi ne sono dipendenti, hanno maggiori problemi. Io consiglio di eliminare questi zuccheri dalla tua dieta in un modo molto semplice, che può aiutarti a evitare dei sintomi e dei problemi che potrebbero protrarsi nel tempo, farti sentire meglio e migliorare le tue funzioni cerebrali, migliorando la salute. Segui i nostri consigli per migliorare e riuscire a disintossicarti.
Come eliminare la caffeina:
se bevi caffè da molto tempo, devi cercare di liberartene o ridurre il dosaggio per un paio di giorni. Cerca di ridurre la disintossicazione da caffè seguendo questi piccoli steps che ti proponiamo.
1. Comincia dal week end:
puoi iniziare la domenica, il che ti permetterà di fare dei riposini quando hai bisogno, dato che il tuo corpo si starà riprendendo dalla caffeina e tu sei soggetto alla stanchezza.

2.

per i primi tre giorni: la domenica, il lunedì e il martedì, riduci la caffeina presente non solo nel caffè, ma anche nella coca cola, nel tè nero o in altre bevande che contengono caffeina. Se tu sei solito prendere 4 caffè al giorno, dovresti ridurre a due la domenica, una il lunedì e un’altra il martedì.

3. Bevi tè verde:
per i prossimi 4 giorni della settimana, puoi bere almeno una tazza di tè verde, i cui effetti sono salutari e benefici.

4. Vitamina C:
ti consigliamo di prendere 1.000-2.000 mg dell’acido ascorbiotico, ovvero la vitamina C in polvere o pastiglie, il che può aiutarti a disintossicarti e migliorare la tua salute, riducendo i sintomi.

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