> > Come disintoccarsi dal caffè

Come disintoccarsi dal caffè

Detox

La caffeina, lo zucchero e la farina bianca sono sostanze che interferiscono con il tuo metabolismo e la tua salute - e le persone che ne fanno uso, quindi ne sono dipendenti, hanno maggiori problemi. Io consiglio di eliminare questi zuccheri dalla tua dieta in un modo molto semplice, che può aiuta...

La caffeina, lo zucchero e la farina bianca sono sostanze che interferiscono con il tuo metabolismo e la tua salute – e le persone che ne fanno uso, quindi ne sono dipendenti, hanno maggiori problemi. Io consiglio di eliminare questi zuccheri dalla tua dieta in un modo molto semplice, che può aiutarti a evitare dei sintomi e dei problemi che potrebbero protrarsi nel tempo, farti sentire meglio e migliorare le tue funzioni cerebrali, migliorando la salute. Segui i nostri consigli per migliorare e riuscire a disintossicarti.
Come eliminare la caffeina:
se bevi caffè da molto tempo, devi cercare di liberartene o ridurre il dosaggio per un paio di giorni. Cerca di ridurre la disintossicazione da caffè seguendo questi piccoli steps che ti proponiamo.
1. Comincia dal week end:
puoi iniziare la domenica, il che ti permetterà di fare dei riposini quando hai bisogno, dato che il tuo corpo si starà riprendendo dalla caffeina e tu sei soggetto alla stanchezza.

2. per i primi tre giorni: la domenica, il lunedì e il martedì, riduci la caffeina presente non solo nel caffè, ma anche nella coca cola, nel tè nero o in altre bevande che contengono caffeina. Se tu sei solito prendere 4 caffè al giorno, dovresti ridurre a due la domenica, una il lunedì e un’altra il martedì.

3. Bevi tè verde:
per i prossimi 4 giorni della settimana, puoi bere almeno una tazza di tè verde, i cui effetti sono salutari e benefici.

4. Vitamina C:
ti consigliamo di prendere 1.000-2.000 mg dell’acido ascorbiotico, ovvero la vitamina C in polvere o pastiglie, il che può aiutarti a disintossicarti e migliorare la tua salute, riducendo i sintomi.