> > Come disintossicare il fegato durante la notte

Come disintossicare il fegato durante la notte

default featured image 3 1200x900

Una disintossicazione del fegato notturna può aiutare a liberarsi delle tossine accumulate nel fegato nel corso degli anni e aiutare a risanare questo vitale organo. Aiuta anche ad regolarizzare la frequenza dei movimenti intestinali eliminando la bile stagnante. Un fegato pulito purifica il sangue...

Una disintossicazione del fegato notturna può aiutare a liberarsi delle tossine accumulate nel fegato nel corso degli anni e aiutare a risanare questo vitale organo. Aiuta anche ad regolarizzare la frequenza dei movimenti intestinali eliminando la bile stagnante. Un fegato pulito purifica il sangue e risana la cistifellea. Questa disintossicazione del fegato notturna ha bisogno di poco più di un giorno per essere completata, con il verificarsi del processo di disintossicazione durante la notte. Tutto quello di cui si ha bisogno è un succo di mela biologico, olio di oliva e succo di limone, olio di ricino e una coperta riscaldante.

Succo di mela biologico

Bere un litro di succo di mela biologico nell’arco della giornata. Si può raggiungere quest’obiettivo bevendo 230 ml di succo 5 volte al giorno con intervalli di tre ore tra un drink e l’altro. Assicurarsi che il succo sia biologico di modo che non si carichi il corpo di un eccesso di zuccheri e conservanti.

Alimentazione

Fare una colazione salutare, ma non ci sono linee guida su quanto e cosa mangiare. Per pranzo e per il resto del giorno mangiare leggero. Limitare la dieta a insalate, frutta e verdure crude.

Preparazione per la disintossicazione notturna

Assumere 2 cucchiai di olio d’oliva e 2 di succo di limone un’ora prima di andare a letto. Poco prima di coricarsi, saturare un pezzo di flanella da 15 x 15 cm con dell’olio di ricino. Posizionarlo sul lato destro dello stomaco, sotto le costole. Fissare con del nastro adesivo un sacchetto di plastica sulla flanella per evitare che l’olio bagni pigiama e lenzuola. Dormire con addosso una coperta riscaldante ( o almeno sul sacchetto di plastica) per mantenere in azione l’olio di ricino.

Il mattino dopo

Rimuovere l’impacco di olio di ricino. Sciacquare l’area con acqua e bicarbonato di sodio per rimuovere il residuo oleoso. Sudare per 20 minuti il mattino dopo la disintossicazione per purificare il corpo dalle tossine rimanenti. Si può fare ciò stando in una sauna per 20 minuti o mettendosi una tuta da ginnastica e esercitandosi vigorosamente.