Come disintossicarsi con il tè - Notizie.it
Come disintossicarsi con il tè
Wellness

Come disintossicarsi con il tè

Bere il tè risale addirittura a 5.000 anni fa in Cina e in India. È stato a lungo considerato un aiuto per una buona salute. Il tè disintossicante sul mercato mira alla pulizia delle tossine che possono essere immagazzinate nelle cellule adipose, che possono influenzare la perdita di peso. Mentre gli studi sono stati inconcludenti negli esseri umani, le tisane disintossicanti hanno molti punti a favore. Un tè popolare per la disintossicazione reso popolare da celebrità come Beyoncé Knowles è il tè al limone. Il tè al limone per la disintossicazione ha lo scopo di purificare il corpo dalle tossine accumulate nelle cellule adipose. E’ anche popolare come un aiuto per la perdita di peso.

Istruzioni:


Tè disintossicante al limone

1. Unire il succo di limone, sciroppo d’acero organico di grado B o sciroppo di Madal Bal e pepe di cayenna, e aggiungete all’acqua filtrata. Preparare il tè sia caldo che freddo.

2.

Bere 6-9 bicchieri al giorno. Per una pulizia completa, si consiglia di non mangiare durante il tempo di pulizia. Tuttavia, se il digiuno per un certo numero di giorni non è una preferenza, ci sono opzioni. Bere un paio di bicchieri di tè per la colazione e la cena e un pranzo sano, evitando cibi fritti, carni rosse e cibi elaborati. Questi alimenti portano molte tossine e rallentano il progresso di disintossicazione.

3. Continuare a bere il tè per 10 giorni. Dopo i 10 giorni, iniziare a mangiare cibo normale di nuovo, ma introdurre lentamente. Guarda quello che mangi, e cerca di evitare cibi che mettone le tossine di nuovo nel vostro corpo.

Note:

Gli effetti collaterali comuni con il tè al limone sono mal di testa ed eruzioni cutanee.

Questo programma dovrebbe essere fatto per non più di 10 giorni e non più di tre volte l’anno, secondo il team svedese che ha

sviluppato il programma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche