×

Come distinguere un paio di occhiali da sole Serengeti originali

default featured image 3 1200x900 768x576

serengetiSerengeti è un marchio di occhiali da sole leggeri che proteggono gli occhi dai raggi UVA e UVB.

Le lenti degli occhiali da sole Serengeti sono più leggere del 10% ripetto alle altre. Serengeti utilizza la Tecnologia Avanzata per una Superficie Polarizzata delle proprie lenti, che le preserva dai danni. Per riconoscere un modello contraffatto dovete conoscere delle peculiarità del design Serengeti, chiedervi chi è il rivenditore e cercare il logo ufficiale.

AVRETE BISOGNO DI:
1 computer
ochhiali da sole Serengeti

ISTRUZIONI
1. Venite a conoscenza del design del marchio.

Gli occhiali da sole Serengeti hanno la montatura rettangolare. Le lenti sono marroni dorate, verdi o nere. La montatura può essere spessa o meno. Le montature meno spesse di norma sono argentate o nere, mentre le montature più spesse compaiono nel colore nero o nelle tonalità del marrone. Studiate il design dei modelli Serengeti in un punto vendita.
2. Fate attenzione a dove acquistate il prodotto. Compratelo online o da un rivenditore autorizzato.

Visitate il sito Serengeti per scoprire i negozi che rivendono gli occhiali da sole. Non comprateli mai dai venditori ambulanti perchè spesso si tratta di falsi.
3. Cercate il logo Serengeti. Il logo è una S scritta in caratteri italici in alto a destra della lente destra. Troverete anche il nome del marchio nelle parti laterali degli occhiali. Se il logo o il marchio Serengeti non compaiono, o compaiono in un altro posto, probabilmente gli occhiali da sole sono contraffatti.
4. Valutate la durevolezza degli occhiali. Un prodotto Serengeti è fatto con materiali di alta qualità, come il nickel, l’argento, l’acciaio inossidabile o il titanio beta. Se le lenti sono graffiate o non integre, se la montatura risulta rotta oppure se le varie parti sembrano staccarsi il prodotto è probabilmente un falso.
5. Provate il prodotto in condizioni di luce diverse. Gli occhiali da sole Serengeti si adattano ai vari tipi di luce per evitare uno sforzo degli occhi. Se la luce è intensa le lenti si scuriscono, se la luce è di media intensità si schiariscono. Indossate gli occhiali con la luce intensa e poi spostatevi dove la luce è più soffusa. Se la visibilità non cambia, il prodotto è probabilmente contraffatto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora