×

Come diventare un broker di petrolio

default featured image 3 1200x900 768x576

Un broker di petrolio deve superare gli esami e registrarsi come broker materie prime.
Se si ha bisogno in rapido movimento, ad alta pressione di lavoro in un ambiente rumoroso e altamente competitivo, potrebbe essere un buon candidato per una carriera come broker di petrolio.

Broker petrolio sedersi nei posti di lavoro che spesso includono la visualizzazione di alcuni schermi di computer grafici e dati relativi ai prezzi di mercato. Il lavoro coinvolge un sacco di lavoro a volte frenetico telefono per contattare i clienti per organizzare operazioni di acquisto e di vendita. Tuttavia, in un mercato in lenta si può avere nessun client su entrambi i lati di un mestiere, e si è sotto pressione per sviluppare il business in modo da poter guadagnare commissioni.

E ‘possibile guadagnare commissioni importanti come broker petrolio merci, soprattutto in un mercato volatile.

Difficoltà: Impegnativo
Istruzioni

1
Focalizzate la vostra formazione sulle competenze necessarie dai broker di successo petrolio, che includono rapido calcolo matematico-abilità, analisi quantitativa, e la comprensione della macroeconomia globale e le questioni politiche e di business. Quanto più si sa sulle attività dell’industria del petrolio, il migliore le vostre probabilità di ottenere assunto e sta bene.

2
Domanda per stage con materie prime broker e compagnie petrolifere. Internato nel settore delle materie prime permette di accedere a contatti che possono aiutare a farsi assumere e sponsorizzato per una licenza di broker di materie prime.

3
Studio per e prendere la Serie 3 Commodity Futures Nazionale Esame data dal Financial Industry Regulatory Authority, o FINRA. Questo esame è necessario per la registrazione con il National Futures Association. E ‘disponibile solo per gli individui che sono sponsorizzati da una società facente parte, quindi prima domanda per un lavoro con un broker di materie prime.

Potrà essere richiesto di passare attraverso il suo programma di formazione da licenza.

4
Superare l’esame. Che non è così facile come può sembrare. L’esame consiste di 120 domande a scelta multipla; avrai 2 ore e 30 minuti per completare il test. Non è insolito avere per fare il test più di una volta.

5
Presentare una domanda di registrazione online con la National Futures Association (NFA) dopo aver superato le 3 serie di test e presentare la relativa quota di (s), carte di impronte digitali e qualsiasi altri documenti necessari a seconda della mansione.

Per saperne di più: come diventare un Broker Petrolio | eHow.com http://www.ehow.com/how_8780672_become-petroleum-broker.html # ixzz1VaV1XGas

Contents.media
Ultima ora