×

Come diventare un Ispettore Sanitario di albergo

default featured image 3 1200x900 768x576

Come diventare un Ispettore Sanitario di albergo
Gli ispettori sanitari sono chiamati a investigare le aziende, guardare i dipendenti e le strutture igienico-sanitarie delle attività per garantire la sicurezza di tutti i clienti.

Quando la maggior parte della gente sente la parola ispettore sanitario, immediatamente fa pensare a quei individui che indagando ristoranti, ma alcuni ispettori del lavoro anche si preoccupano del settore alberghiero. Se vuoi diventare un ispettore sanitario di albergo, è necessario concentrarsi sul settore alberghiero e seguire i corsi appropriati in scuole o istituti specifici.

Difficoltà: Istruzioni moderata

1
Trascorrere del tempo di lavoro nel settore alberghiero, che consenta di vedere cosa succede in un giorno normale.

Molti ispettori sanitari di albergo lavoravano come governante o fattorino. Vedrete le norme ei regolamenti che ogni hotel dovrebbe seguire.

2
Frequentare l’università e lo studio di un campo in materia di controlli sanitari, come la sanità pubblica, salute ambientale, medicina del lavoro, ingegneria o di sicurezza. Questi corsi ti insegnano di più su la salute e la sicurezza dei consumatori,” si riferisce all’ ispezione degli edifici ” e imparerete che cosa le aziende di turismo possono fare per aumentare la sicurezza dei loro clienti.

3
Ottenere la certificazione come ispettore sanitario. Ci sono diverse organizzazioni che offrono questa certificazione, tra cui l’American Board di Igiene Industriale. Ogni organizzazione ha i propri requisiti per la certificazione, ma avrete bisogno generalmente di quattro anni di laurea e un voto sufficiente in prova dell’organizzazione.

4
Contattare il Dipartimento di Sanità Pubblica nel vostro Stato per i requisiti per diventare un ispettore sanitario di hotel e garantire che si qualificano. Alcuni stati richiedono un test specifico o certificazione, mentre altri richiedono solo una laurea e esperienza nel settore.

5
Il Dipartimento di Sanità Pubblica nella vostra zona è un buon posto per cercare offerte di lavoro, ma è possibile anche contattare direttamente gli hotel e chiedere di posti di lavoro potenziali. Alcune aziende alberghiere assumono ispettori sanitari per assicurare che tutte le loro posizioni rispondono alle norme statali.

Note:
Non tutti i datori di lavoro richiedono la certificazione di un ispettore sanitario, ma è comunque una buona idea per cercarla . Questo dimostra chi si dedica al campo, che è disposto a migliorare se stesso e vi distingue dagli altri candidati alle prime armi nel campo.

Si dovrebbe avere la capacità di lavorare bene con gli altri ed esprimere se stessi con tatto. Altri compiti e le responsabilità di un ispettore sanitario dell’hotel includono il prelievo di campioni di routine, l’ispezione degli edifici, il monitoraggio delle prestazioni di un hotel e completando un rapporto finito che tutti i dettagli di tali accertamenti.


Contatti:
3 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valerio Frau
23 Settembre 2012 23:28

Veronica Fabbrica

Veronica Fabbrica
24 Settembre 2012 07:12
Risponde a  Valerio Frau

e la fanno facile!!!

Veronica Fabbrica
24 Settembre 2012 07:12
Risponde a  Valerio Frau

e la fanno facile!!!

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora