Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Come diventare un marito più espressivo
Lifestyle

Come diventare un marito più espressivo

Uno degli aspetti più importanti di un matrimonio di successo e pratiche di cura sono una buona comunicazione. Per comunicare correttamente con tua moglie, è necessario comunicare i tuoi sentimenti e pensieri a lei generosamente e con libertà. Senza una comunicazione efficace, un matrimonio non è probabilmente destinato a durare molto a lungo. Imparare ad essere un marito espressiva che non lascia la moglie all’oscuro delle sue emozioni e sentimenti.

Difficoltà: Facile Moderatamente
Istruzioni

1
Guarda tua moglie negli occhi quando parli con lei. Per connettersi con tua moglie mentre esprimere i propri sentimenti per lei, impegnarsi in contatto visivo esteso e diretto. Mantenere il contatto visivo significativo e costante, ed evitare di guardare distratto o come se il tuo cuore non è completamente nella conversazione.

2
Dille che ciò che è sulla vostra mente. Un matrimonio dovrebbe essere un santuario per entrambe le persone di sentirsi liberi e sicuri in ogni momento.

Al fine di mantenere un matrimonio come un santuario, è importante non mettere su dei muri e mantenere tutti i tuoi sentimenti imbottigliata. Se c’è qualcosa che ti preoccupa, il suo raccontarlo. Evitare cose come che sopprimendo solo farli bollire dentro di voi, che non è sano per voi o vostra moglie. Vocalizzare le vostre delusioni, frustrazioni, preoccupazioni, fastidi e paure più grandi con tua moglie.

3
Ascolta la tua moglie. Per essere una persona espressiva che è anche un buon comunicatore, è necessario avere anche una buona capacità di ascolto. Un sacco di esprimersi è direttamente correlata ad ascoltare e prestare attenzione alle esigenze e ai desideri degli altri. Attivamente e intensamente sentire quello che tua moglie sta dicendo. Evitare di rispondere rapidamente. Processo le sue parole e pensarli sopra prima di aprire bocca. Se si sta guardando la televisione e lei sta cercando di parlare con te, accendere il televisore spento e guarda dritto verso di lei.

Datele la vostra attenzione.

4
Parla dal cuore. Connettiti con tua moglie dal tuo cuore e cercare di lasciare andare il vostro lato analitico – almeno per un po ‘. Non abbiate paura di versare le tue emozioni e sogni a lei, se sono sulla tua carriera, futuro con lei, famiglia o qualsiasi altra cosa.

5
Trascorrere del tempo solo con lei. E ‘molto facile per le coppie sposate di entrare nella routine di scuse per non trascorrere del tempo insieme, che sia a causa di bambini, orari di lavoro frenetico o semplice stanchezza. Per esprimere i vostri sentimenti a tua moglie correttamente, è necessario trascorrere del tempo con lei in maniera regolare. Tenerla aggiornata sui tuoi sentimenti e tieniti aggiornato su di lei mettendo da parte frequenti “insieme tempo”, se si cammina intorno al parco insieme o andare a pranzo in un caffè sulla Domenica pomeriggio.

6
Dire “ti amo”. Molte persone casualmente attraverso la frase “ti amo” in giro senza nemmeno pensare alle parole come vengono fuori.

Dille moglie spesso che la ami, e pensare a cosa significa esattamente come lo si dice. Essere genuino e sincero come le dici tu il suo amore.

7
Scusa quando necessario. Non è mai facile ammettere quando si sbaglia. Tuttavia, per essere espressivo e comunicativo con tua moglie, è necessario eliminare il desiderio di mantenere il sopravvento nel rapporto. Il matrimonio è lavoro di squadra e non è un concorso, in modo da mantenere il sopravvento è inutile. Quando vi rendete conto che siete nel torto, non abbiate paura di dirlo a tua moglie.

Leggi tutto: Come diventare un marito più espressivo | eHow.com http://www.ehow.com/how_8406422_become-expressive-husband.html # ixzz1c5sZvCsn

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche