×

Come diventare una principessa Disney

default featured image 3 1200x900 768x576

Per le ragazze che hanno sempre volute diventare principesse, Disneyland può essere il posto giusto per voi. Il parco a tema in Florida organizza parate e show in cui le principesse Disney si esibiscono. Secondo il sito della Disney, coloro che si esibiscono ricevono uno stipendio competitivo più benefit e ricevono esperienza lavorando per una delle maggiori società di divertimento al mondo.

Occorrente

  • Curriculum Vitae
  • Fototessera

Istruzioni

  1. Controllate i requisiti per accedere alle preselezioni. Le donne devono avere come minimo 16 anni, devono avere la possibilità di lavorare negli Stati Uniti e devono essere alte tra 160 cm e 170 cm. Coloro che sono già membri del Walt Disney World College Program e tutti coloro che si esibiscono già non possono partecipare alle selezioni.
  2. Guardate i film Disney con le principesse e osservate i comportamenti e ascoltate la voce della principessa che vorreste interpretare.

    Disneyland ha ruoli per Cenerentola, Biancaneve, Bella, Ariel, Aurora, Tiana, Pocahontas e Mulan.

  3. Controllate il calendario delle selezioni sul sito ufficiale della Disney. Esse sono tenute regolarmente ma non a periodi stabilite. Le date per le selezioni delle principesse sono elencate sia sotto “Disney Princess Look-Alikes” o “Character Look-Alikes.”

Suggerimenti e avvertenze

  • Una formazione nel campo della recitazione è preferibile, visto che le candidate devono interpretare in modo convincente la principessa non solo apparentemente, ma anche nel comportamento e nella voce.
  • Arrivate in anticipo alla selezione con il Curriculum Vitae e la fototessera. La Disney chiede a tutte le candidate principesse di vestirsi con abiti comodi. Inoltre la Disney può chiedere alle candidate di imparare le procedure lavorative all’interno del processo di selezione.
Contents.media
Ultima ora