Come diventare una principessa Disney - Notizie.it
Come diventare una principessa Disney
Guide

Come diventare una principessa Disney

Per le ragazze che hanno sempre volute diventare principesse, Disneyland può essere il posto giusto per voi. Il parco a tema in Florida organizza parate e show in cui le principesse Disney si esibiscono. Secondo il sito della Disney, coloro che si esibiscono ricevono uno stipendio competitivo più benefit e ricevono esperienza lavorando per una delle maggiori società di divertimento al mondo.

Occorrente

  • Curriculum Vitae
  • Fototessera

Istruzioni

  1. Controllate i requisiti per accedere alle preselezioni. Le donne devono avere come minimo 16 anni, devono avere la possibilità di lavorare negli Stati Uniti e devono essere alte tra 160 cm e 170 cm. Coloro che sono già membri del Walt Disney World College Program e tutti coloro che si esibiscono già non possono partecipare alle selezioni.
  2. Guardate i film Disney con le principesse e osservate i comportamenti e ascoltate la voce della principessa che vorreste interpretare. Disneyland ha ruoli per Cenerentola, Biancaneve, Bella, Ariel, Aurora, Tiana, Pocahontas e Mulan.
  3. Controllate il calendario delle selezioni sul sito ufficiale della Disney.

    Esse sono tenute regolarmente ma non a periodi stabilite. Le date per le selezioni delle principesse sono elencate sia sotto “Disney Princess Look-Alikes” o “Character Look-Alikes.”

Suggerimenti e avvertenze

  • Una formazione nel campo della recitazione è preferibile, visto che le candidate devono interpretare in modo convincente la principessa non solo apparentemente, ma anche nel comportamento e nella voce.
  • Arrivate in anticipo alla selezione con il Curriculum Vitae e la fototessera. La Disney chiede a tutte le candidate principesse di vestirsi con abiti comodi. Inoltre la Disney può chiedere alle candidate di imparare le procedure lavorative all’interno del processo di selezione.

1 Commento su Come diventare una principessa Disney

  1. Salve Michela,
    so che rispondo a un post scritto molto tempo fa ma avrei una domanda: le informazioni e i consigli che dai riguardo a questo lavoro da dove le prendi? Hai avuto esperienza personale in questo campo? Te lo chiedo perchè sono interessata ma secondo le tue istruzioni sarei troppo alta (176 cm).
    Grazie, Aurora

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*