×

Come divertirsi a Tokyo gratis

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a02 5r gq enjoy tokyo free 800x800Tokyo, la più grande città del Giappone, centro economico e del governo è una delle città più popolose e più care del mondo.

Eppure, la città offre una serie di attività gratuite da fare se sai dove cercare.

1

Visita i Giardini del Palazzo Imperiale. Il Palazzo Imperiale, situato nel cuore di Tokyo è la residenza della famiglia imperiale giapponese. Il palazzo, di cui alcune parti risalgono ai tempi dello shogunato, è aperto al pubblico solo due o tre giorni l’anno, ma i giardini orientali accolgono i visitatori tutti i giorni tranne il lunedì, venerdì e nei giorni festivi.

2

Ammira il panorama dal Palazzo TMG. Il Tokyo Metropolitan Government Office (TMG), nel quartiere Shinjuku di Tokyo è uno dei tre edifici più alti della città, e ospita uffici e tribunali. Alto 243 metri possiede due punti di osservazione, entrambi aperti gratuitamente al pubblico nei giorni feriali fino alle ore 23:00.
3

Rilassati nel parco di Ueno. Situato nel Taito-ku è la versione giapponese del Central Park di New York.

Un tempo di proprietà imperiale, il parco offre la vista di una serie di statue e monumenti così come alcuni musei (non gratuiti). Il parco è conosciuto soprattutto per i suoi 1000 ciliegi, che fioriscono a fine marzo o inizio aprile.
4

Esplora lo Showroom Sony. Lo store della Sony Corporation, nel quartiere commerciale di Ginza, ha uno showroom di cinque piani dove troverai tutti gli ultimi gadget elettronici ideati dalla Sony.

Qui puoi provare gli ultimi video giochi, ascoltare musica o vedere i modelli di computer più recenti.

Contents.media
Ultima ora