×

Come dormire bene anche se vostro marito russa

default featured image 3 1200x900 768x576
Un marito che russa

Un marito che russa, notte dopo notte, può portarvi al punto di non sapere dove sbattere a testa. Se siete in questa situazione, non c’è bisogno di disperarvi. Ci sono parecchie tecniche che potete usare per rimediare alla situazione, ognuna delle quali non è dolorosa e non richiede costosi interventi chirurgici. Provare metodi come evitare cibi che stimolano il russare e indossare tappi per le orecchie, può aiutarvi a risolvere il problema, senza che dobbiate ricorrere ai letti separati, come soluzione.

Istruzioni

1 Chiedete a vostro marito di evitare alcuni cibi che aumentano il problema del russare, prima di andare a letto. La caffeina, i latticini e l’alcol possono aggravare il problema. Inoltre, anche i sonniferi producono lo stesso effetto.

2 Accendete un umidificatore in camera da letto, prima di andare a dormire. L’aria umida ridurrà il russare, una volta che vostro marito si sarà addormentato.

3 Azionate un riproduttore si suoni rilassanti.

Questo genere di strumenti sono in grado di riprodurre suoni come le onde che si infrangono sulla battigia o i rumori della foresta pluviale. Questi suoni possono soffocare il russare di vostro marito e aiutarvi a concentrarvi su suoni più piacevoli.

4 Attaccate una pallina da tennis sulla schiena di vostro marito, usando del nastro adesivo. La pallina da tennis sarà scomoda, perciò quando vostro marito cercherà di mettersi schiena a terra, lo incoraggerà a girarsi subito su un fianco. Dormire su un fianco può ridurre il russare.

5 Indossate un paio di tappi, se tutto il resto fallisce. I tappi per le orecchie, disegnati per espandersi nell’orecchio, possono essere acquistati nella maggior parte dei supermercati e nelle parafarmacie.
Wear a pair of earplugs if all else fails. Earplugs designed to expand in the ear can be purchased at most drug stores or


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora